Originally posted by Stop and Go
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI HA PAGATO LA VOSTRA MOTO?
Collapse
X
-
Solo io ci mancherebbe .... sempre io almeno le ultime 8 .. la prima competamente i miei genitori la seconda diciamo unameta' per ognuno .. le altre interamente a carico mio ... anche se sopratutto all' inizio e quando correvo .. qualche soldino per cadute o pezzi l'ho raspato volentieri ( tra genitori e qualche piccolo sponsor ).... :d
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by Stop and GoLa moto un po' e un po' come regalo di laurea... Il regalo piu bello che abbia ricevuto in vita mia!!!
La macchina un po' e un po' per esigenza: in realt? non ? mia, lo ? diventata per esigenza... :d
Pero i tergicristalli nuovi li ho pagati io!!!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250si vabbe tanto ora vivrai nel benessere... altro che motaccia giapponese :d
L'altro giorno mi sono trasferito nella casa nuova che non ? ammobiliata; avevo i soldi per la tv o per la stanza da letto: essendo che sono teledipendente ho optato per la tv!!! Ora dormo per terra, pero ho una tv fighissima 32"!!!!!! :d :d
Comment
-
Originally posted by Stop and GoOriginally posted by AndreaRS250si vabbe tanto ora vivrai nel benessere... altro che motaccia giapponese :d
L'altro giorno mi sono trasferito nella casa nuova che non ? ammobiliata; avevo i soldi per la tv o per la stanza da letto: essendo che sono teledipendente ho optato per la tv!!! Ora dormo per terra, pero ho una tv fighissima 32"!!!!!! :d :d
Comment
-
Originally posted by Chiccozx9Originally posted by Iena R1Originally posted by Chiccozx9l'ultima moto (il 999) LA Mia Morosa ............
Comment
-
Originally posted by Iena R1Originally posted by Chiccozx9Originally posted by Iena R1Originally posted by Chiccozx9l'ultima moto (il 999) LA Mia Morosa ............
Pensa la mia .. mi ha regalato il casco l'anno scorso e la tuta a natale .... e credo che siano regali eccezzionali .... e le voglio un bene dell'anima .. sopratutto perche' non mi fa regali del cavolo come le ragazze dei miei amici .. ma mirati .. e intelligenti ... ma in tutta sincerita' non so' se accetterei un 999 come regalo .. ma cmq non sarebbe male aver la possibilita' di provare la mia tempra morale .... :d
Comment
-
Originally posted by Iena R1Originally posted by Chiccozx9Originally posted by Iena R1Originally posted by Chiccozx9l'ultima moto (il 999) LA Mia Morosa ............
--------------------------------------------------------------------------------
. ma in tutta sincerita' non so' se accetterei un 999 come regalo .. ma cmq non sarebbe male aver la possibilita' di provare la mia tempra morale ....
La mia di tempra morale quella settimana era in ferie ........... :d :d
Comment
X
Comment