Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sfugge qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lizio
    B?, Maury ha preso una linea di moderazione che secondo lui era giusta, cio? cancellare i post di chi mette solo un annuncio di vendita e non torna pi?. Potrebbe essere corretto, ma prima di adottare qualunque linea di "moderazione" mi pare giusto chiedere il consiglio e il parere del webmaster. Questione di correttezza.
    secondo me non ha tutti i torti
    infatti su fazeritalia per evitare questo ho messo un avviso per i non registrati: se voglio registrare solo per mettere annunci, mandino una mail in certo modo e se valutato interessante per la nostra comunit? verr? insierito.
    Direi che funziona molto bene

Per quanto mi riguarda, anche per gli iscritti alla comunit?, non ? che ci interessa aumentare il numero degli iscritti avendo persone che mettono il solo messaggio del mercatino. Quindi leggono il messaggio e se sanno di scrivere un solo messaggio spero spediscano la mail :P

Come dici tu.... un moderatore, deve chiedere sempre all'amministratore
    Mi permetto di consigliare una sezione moderatori solo ad accesso gruppo moderatori x discutere sulla gestione del forum e problematiche che si presentassero. Ho adottato da un po' di tempo questo metodo e funziona molto bene

Comment

• Font Size
      [quote="MartePower"]
      secondo me non ha tutti i torti
      infatti su fazeritalia per evitare questo ho messo un avviso per i non registrati: se voglio registrare solo per mettere annunci, mandino una mail in certo modo e se valutato interessante per la nostra comunit? verr? insierito.
      Direi che funziona molto bene

Per quanto mi riguarda, anche per gli iscritti alla comunit?, non ? che ci interessa aumentare il numero degli iscritti avendo persone che mettono il solo messaggio del mercatino

Come dici tu.... un moderatore, deve chiedere sempre all'amministratore
      Mi permetto di consigliare una sezione moderatori solo ad accesso gruppo moderatori x discutere sulla gestione del forum e problematiche che si presentassero. Ho adottato da un po' di tempo questo metodo e funziona molto bene
      RESPECT !!

Comment

• Font Size
        Marte condivido!!

Io infatti non ho detto che Maury ha fatto bene o male, secondo lui e molti altri l'idea ? giusta, ma prima di prendere una linea cos? precisa un consulto con il webmaster per sentire cosa ne pensa mi pare giusto.

Mito, bella l'idea della sezione "moderatori", accessibile e visibile solo dai moderatori. Vabb? che volendo ci si arrangia con i pvt, ma ? un'idea di Martepower che mi piace!

Comment

• Font Size
          Che onore.... Lizio in accordo con me

Su fazeritalia la sezione moderatori ? visibile e non accessibile, della serie tutti sanno che ci sta e capisco che non ? accessibile per ovvi motivi
          Sicuramente pi? comoda dei pvt in quanto puoi dicutere con tutti e tutti leggono ... diciamo in real time

Comment

• Font Size
            Marte condivido!!

Mito, bella l'idea della sezione "moderatori", accessibile e visibile solo dai moderatori. Vabb? che volendo ci si arrangia con i pvt, ma ? un'idea di Martepower che mi piace!
            okkio che poi se sente importante

Comment

X
            Working...
            X