Scusami armadillo capisco e i tuoi sentimenti ma oramai la frittata ? fatta quindi fai la tua vita e magari conosci qualche persona nuova e poi se torna sarei te a decidere...!!! Poi senza offesa ma mi sembra che ti tratti come uno zerbino e ci? nn esiste capisco che hai fatto una cavolata e la fiducia viene meno ma trattarti cosi nn mi sembra giusto!!! Magari sbaglio ma vai verso altri lidi...!!! :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come salvare un rapporto? aiutatemi!!
Collapse
X
-
-
-
Non sapendo nei particolari come sia stato il vostro rapporto non posso aiutarti pi? di tanto...ma in linea di massima di faccio una domanda...
Ti sei mai incazzato con lei? L'hai mai fatta sentire in colpa? Le hai mai fatto sentire la tua mancanza?
Secondo il mo punto di vista(esperienza personale) le donne non bisogna viziarle troppo altrimenti poi ? la fine...un pochino bisogna farle soffrire...come loro fanno con noi daltronde...
Se ti voleva veramente bene torner? come prima...altrimenti pensa che non ? l'unica al mondo, donne ce ne sono ancora
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2armadillo non puoi farci un ca##o...a me son stati cancellati 2 anni e di errori ne ne ho fatti fai te...purtroppo qnd decidono una cosa,anche se non son felici non gli importa in ca##o e vanno avanti per la loro strada coglioni noi che crediamo ancora in certe cose
Comment
-
Purtroppo la fiducia ? una cosa che ci vuole un sacco di tempo a conquistare... e mezzo secondo per perdere!!!
Ovviamente tutto dipende da lei, tu puoi solo accettare il suo verdetto.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Io non mi farei troppi problemi. Se le cose devono andare, si sistemeranno da sole, altrimenti significa che non ci teneva granch?. A tutti succede di tradire o vedere tradita la propria fiducia... ma, credimi, se uno ama davvero, perdona qualsiasi cosa. Parlo per esperienza... anche con tutto l'orgoglio del mondo... se ti ama, torner?. Lascia per? che sia lei a farlo. Le hai chiesto scusa e non hai poi fatto una cosa cos? grave... lasciale tempo e poi decidi. Se non torna, meglio averla persa adesso...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by armadillosiberianoin un momento di distruzione psicologica ho raccontato a un suo amico cosa fosse successo tra me e lei...e a lei ho sempre detto di non averlo detto a nessuno....naturalmente questo piccolo st**** ha sparso la lieta novella a tutto il mondo...e quando lei ? tornata non ha oerso tempo e gli ha detto tutto...lei non ? incaxxata per il fatto che io lo abbia detto...anche se un po' le da fastidio..ma per il fatto che io le abbia mentito anche quando lei mi ha detto-se l'hai detto dimmelo ora e non mi incazzo..-e io ho continuato a negare....
Comment
-
Quando ci si sente prese per i fondelli o cmq vedi tradita la fiducia riposta in qualcuno...beh... ti scende la catena una cifra... ? normale che i rapporti si raffreddino e che non tornino come prima nel giro di poco...
Per? per le motivazioni che hai descritto... mi sembra un tantinello esagerata... cmq... come ti hanno detto gi? gli altri...
Il mondo ? pieno di persone ... non incaponirti con una in particolare!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianodiciamo che io mi accontentavo di quello che voleva lei...
Comment
-
Originally posted by matsugoru... come dice un antico proverbio Siciliano: La donna dietro ai fornelli deve stare !!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
le donne non vanno dietro ai fornelli...lei ? speciale...
so che possono sembrare le classiche parole da ragazzo innamorato...ma ? realmente cos?...lei per me ? troppo speciale..
Comment
X
Comment