Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Microcamere MotoGP PISTAIOLI!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Microcamere MotoGP PISTAIOLI!!!!!

se interessa.. ho trovato uno che fa il kit come il mio con due microcamere a colori, switcher, e microfono a 420 euro.. (azz io 800!!!) ne abbiamo ordinati gi? due.. interessa?in 10 giorni ? pronto.. unica differenza bisogna farsi le scatoline, o con 35 euro in pi? le fa lui! 100 euro in meno per una sola telecamera...

Se interessati mandatemi una email e vi d? la sua e vi arrangiate direttamente con lui!

• Font Size
    CAZZAROLA MITO!!!!
    A ME INTERESSA!!! MANDAMI LA MAIL POR FAVOR!!!!!!

Comment

• Font Size
      Mandata.... vedrai che bel giochetto..

Sotto gente che in pista facciamo i documentari..

Comment

• Font Size
        con il faidate me la sono cavata a molto meno.....
        per? ci vuole pazienza e voglia....

Comment

• Font Size
          Ale.. si, ma detto tra noi.. come si vedeva sulle tue? E poi bisogna essere in grado, e perderci tempo...

Comment

• Font Size
            ok.... sulle mie si vedeva un p? meno nitido... ma quello dipende dalle microcamere che usi...non da come fai l'impianto....
            io mi sono accontentato di microcamere a 330 linee... poi se vuoi roba migliore spendi di pi?...ma alla fine per quello che le usi sono pi? che sufficenti...tanto lo guardi una volta....

Comment

• Font Size
              Ale.. si intendo che qua paghi un p? di pi? anche perchp le microcamere sono le meglio.. fato 30, fai 31..

Comment

• Font Size
                Azz' ma basta con ste tentazioni!!!

Prima di iscrivermi qui avevo alcune certezze, ovvero:

- non avrei mai girato a Rijeka perch? il precedente proprietario della mia
                moto m'aveva detto che era l'unica pista sulla quale dava dei seri
                problemi

- se per caso avessi speso qualche altro euro nella moto mi sarei
                indirizzato verso: termocoperte e/o pompa radiale Discacciati 20/18 e/o
                frizione antisaltellamento e/o un motorone preparato che avevo trovato..

Dopo essermi iscritto, invece:

- Rijeka sar? forse la prima pista dove girer?! E mica due turni e via, ma
                due giorni con gara finale!!

- m'avete messo in testa caschi aerografati, microcamere e cazzi vari!!

Aaaaargghhh, aiuto, non vorrei dover andare a dar via il culo.
                Basta tentazioniiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Giova.. b?, ma ci sono tentazioni, ma soldi spesi bene.. no? Sei a posto di tuta?

Ma sai che bello vedersi i video a casa? Io ho un 30-40 cassette a casa,... uno spasso.. poi se fai un p? di editing video.. eh,eh..

Comment

• Font Size
                    A star dietro a tutte le iniziative le forum.... non bastano i soldi di Berlusconi!!!

Comment

• Font Size
                      Kazzarola ke offerta!!!!!

Comment

• Font Size
                        per registrare ovviamente bisogna avere un telecamera????

Comment

• Font Size
                          Dav un giorno mi spieghi come cavolo fai a non avere un lavoro visti tutti gli agganci che hai...

Gran bella offerta per i frequentatori della pista

Comment

• Font Size
                            Diivan prendile tu cosi mi puoi filmare... ho saputo che guadagno 50000 euro al mese..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nexsus
                              Diivan prendile tu cosi mi puoi filmare... ho saputo che guadagno 50000 euro al mese..
                              Beh se guadagni cos? prendile tu anche perch? io in pista mica ci sono mai andato...

Comment

X
                              Working...
                              X