Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il giro di ieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il giro di ieri

    Prevista la giornata di cacca di oggi (purtroppo si ? rivelata tale) ieri io e altri 2 abbiamo deciso di sfruttare quella che credo sia l'ultima giornata bella e abbastanza calda della stagione. B? spero ce ne siano altre... intanto abbiamo sfruttato quella di ieri:

    Fiav?, Ponte Arche, Tione di Trento, Pinzolo, Madonna di Campiglio, Passo Campo Carlo Magno, Dimaro, Passo Tonale, Sondrio, Edolo, Aprica, Edolo, Lago d'Iseo, Brescia, Tormini, Sal?, Lago di Garda, Riva del Garda, Passo Ballino, Fiav?.

    Era un po' che non facevo un girozzo del genere!

  • Font Size
    #2
    azz complimenti per il giro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma dai.. fatto foto?Toccato saponettina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello........conosco i posti molto bene,ho avuto 20 anni la casa a Pinzolo......

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz bel giretto! Ieri volevo andare ankio, poi sono rimasto a casa a guardare la moto gp e dopo mi sono addormentato! Mi sa anke a me che mi sono perso l'ultimo bel weekend!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Ma dai.. fatto foto?Toccato saponettina?
            Nessuna foto. in 3 e nessuno che si ricorda la digitale...

            Toccato saponettina? Diciamo che ci sto lavorando... ma ora si sospendono i lavori e si riprendono in primavera. Son troppo cancello, ma sto imparando!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sti caxxi che giro io per farlo.. dovrei prendere una settimana di ferie :d

              Comment


              • Font Size
                #8



                minkia che giro

                Comment

                X
                Working...
                X