Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando cominciate a smontare la moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando cominciate a smontare la moto?

    io mi s? che se voglio la mia pronta per aprile tra 10 minuti vado gi? e smonto il serbatoio, che ha una bugna da tirar s? (causa andar ad arare con la moto) ed ? da riverniciare completamente, poi ne ho da fare...
    nuovo impianto frenante da montare (mi mancano i tubi) forcelle da rifare a anodizzare, nuovo mono , motore da smontare e far vedere in garanzia (che nervoso)etc...
    voi quando cominciate?

  • Font Size
    #2
    quando c'? tempo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le mie moto le comincio dal momento che arrivano in garage a quando le vendo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azzarola ne hai da fare! buon lavoro

        Comment


        • Font Size
          #5
          nonl a tocco dal momento che ho smontato tutti gli accessori

          Comment


          • Font Size
            #6
            io smonto e rimonto,perch? faccio strada e pista!! sono diventato velocissimo e mi prendo sempre all'ultimo minuto :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Le mie moto le comincio dal momento che arrivano in garage a quando le vendo..
              :d :d :d :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                spero di riuscire a farmi ancora qualche giretto prima di toccarla!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  intendo smontarle per le modifiche invernali, cio? togliere parti fondamentali per farla funzionare tipo serbatoio, motore etc...
                  che la smonto e la rimonto lo faccio pure io quelche sera della settimana, oramai ho finito di aggiunger pezzi li smonto solo per veder se migliora esteticamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Badmo... si, io dicevo ben... la mia moto ? sempre UNDER COSTRUCTION.. anche se la R7 ? ormai al 95%...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai mito dicci cosa manca... :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Verso met? Novembre,quando far? veramente freddo,e dopo aver fatto il tagliando dei 20.000, portero' il Mostro a casa di un amico.
                        Da li con un montacarichi sar? parcheggiato in una specie di mansarda...
                        Li ci sono altre moto,alcune d'epoca altre no...? il suo Harem....

                        Verso Dicembre,durante le fredde serate infrasettimanali,ci si trova e fra pezzi vari,moto e riviste di motociclismo,accompagnati da caff? caldo,si inizieranno i lavori...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          montare/smontare, ? bellissimo, ma quando avanzano viti

                          a me ? capitato pi? di qualche volta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sa che a breve anche io smonter? il serbatoio, ha un bozzetto e magari lo porto a riparare da qualcuno, per lo meno x sentire preventivi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by badMO
                              dai mito dicci cosa manca... :d
                              Un p? di roba ? in arrivo... per il 17 dovrebbe essere ad un buon step...

                              Poi vediamo.. sto aspettando una cosa dalla Akrapovic..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X