Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh io sono ancora ubriaco... e considerando il fatto che ieri ho bevuto 4 redbull di cui 2 on tequila,.... non ho dormito un cazzo ed ero in preda ad allucinazioni pre sonno
Io credi di essermi svegliato a mezzogiorno ma ancora nn sono coscente se far parte del mondo reale o uno dei miei tanto sogni...
Fra un po dovro farmi anche da mangiare...
Io sono un gran consumatore di red bull e anche io all inizio ero un po riluttante ma poi mi sono asefuoatto e ne potrei bere miglioni di litri. come o fatto alla fiera della birra a rimini
ma guarda io fisicamente mi sveglio subito, cerebralmente ho dei tempi davvero lunghi....dal momento in cui apro gli occhi al momento in cui aticolo delle frasi sensate, passa un ora almeno.
ci sono mattine in cui io ed il mio collega ( andiamo insieme in ufficio ), non parliamo...silenzio assoluto e sguado perso nel nulla.
la situazione poi diventa ancora + tragica l'inverno....l? davvero ci vorrebbe una seria stimolazione elettrica...
Inizio a carburare regolarmente dalle 5 del pomeriggio fino a notte fonda....
Il problema ? che lavoro in un negozio di telefonini,Hifi,Tv ...quindi dalle 9 di mattina DOVREI essere lucido:tariffe,configurazioni,caratteristiche teNNiche...
Forse dovrei lavorare in discoteca o in un qualche wine bar/Amenrican bar...
Inizio a carburare regolarmente dalle 5 del pomeriggio fino a notte fonda....
Il problema ? che lavoro in un negozio di telefonini,Hifi,Tv ...quindi dalle 9 di mattina DOVREI essere lucido:tariffe,configurazioni,caratteristiche teNNiche...
Forse dovrei lavorare in discoteca o in un qualche wine bar/Amenrican bar...
un po' come me...do il meglio da pomeriggio inoltrato a notte inoltrata
Peccato che anche a me occorra essere "lucido" soprattutto al mattino e nel primo pomeriggio
Comment