Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nn riesco a dare il meglio di me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nn riesco a dare il meglio di me

    mi sn svegliata da poco e nn posso spammare come vorrei,ci metto un p? a carburare.

    voi quanto impiegate la mattina a svegliarvi realmente?

  • Font Size
    #2
    tutto il giorno.....quando ? ora di dormire un ' altra volta

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh io sono ancora ubriaco... e considerando il fatto che ieri ho bevuto 4 redbull di cui 2 on tequila,.... non ho dormito un cazzo ed ero in preda ad allucinazioni pre sonno

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che schifo la red bull...sembra la medicina chemidavano quando ero piccolo...
          e mi faceva sboccare sempre!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma avete fatto cena ieri?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mitistomane
              ma che schifo la red bull...sembra la medicina chemidavano quando ero piccolo...
              e mi faceva sboccare sempre!!!
              ECCO LA SPIEGAZIONE DEI RISULTATI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io credi di essermi svegliato a mezzogiorno ma ancora nn sono coscente se far parte del mondo reale o uno dei miei tanto sogni...

                Fra un po dovro farmi anche da mangiare...


                Io sono un gran consumatore di red bull e anche io all inizio ero un po riluttante ma poi mi sono asefuoatto e ne potrei bere miglioni di litri. come o fatto alla fiera della birra a rimini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anchio soffro di carburazione post sonno ma poi quando vado al lavoro e guardo questo...


                  solo con quello riesco ha svegliarmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che motore ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      benelli 900 6 cilindri ha fatto storia.... ma non successo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma guarda io fisicamente mi sveglio subito, cerebralmente ho dei tempi davvero lunghi....dal momento in cui apro gli occhi al momento in cui aticolo delle frasi sensate, passa un ora almeno.
                        ci sono mattine in cui io ed il mio collega ( andiamo insieme in ufficio ), non parliamo...silenzio assoluto e sguado perso nel nulla.
                        la situazione poi diventa ancora + tragica l'inverno....l? davvero ci vorrebbe una seria stimolazione elettrica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: nn riesco a dare il meglio di me

                          Originally posted by ALOISIA
                          mi sn svegliata da poco e nn posso spammare come vorrei,ci metto un p? a carburare.

                          voi quanto impiegate la mattina a svegliarvi realmente?
                          Dipende... da cosa si prospetta dopo essermi alzato...
                          Dipende... da chi ho a fianco quando mi sveglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Inizio a carburare regolarmente dalle 5 del pomeriggio fino a notte fonda....
                            Il problema ? che lavoro in un negozio di telefonini,Hifi,Tv ...quindi dalle 9 di mattina DOVREI essere lucido:tariffe,configurazioni,caratteristiche teNNiche...

                            Forse dovrei lavorare in discoteca o in un qualche wine bar/Amenrican bar...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marvindesmo2
                              Inizio a carburare regolarmente dalle 5 del pomeriggio fino a notte fonda....
                              Il problema ? che lavoro in un negozio di telefonini,Hifi,Tv ...quindi dalle 9 di mattina DOVREI essere lucido:tariffe,configurazioni,caratteristiche teNNiche...

                              Forse dovrei lavorare in discoteca o in un qualche wine bar/Amenrican bar...
                              un po' come me...do il meglio da pomeriggio inoltrato a notte inoltrata
                              Peccato che anche a me occorra essere "lucido" soprattutto al mattino e nel primo pomeriggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X