Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri sera....

    al palamalaguti (bologna) c'e stato il concerto del mitico jamiroquai!!!!!!
    Fantastico 2 ore di delirio!!!secondo me ? un artista fantastico oltre alle belle canzoni sul palco si scatena!!!
    Noi da bravi romagnoli prima del concerto abbiamo mangiato ciccioli e sangiovese giusto per distinguerci dalla massa!!!!
    Tocco di classe:ha sfoderato un cappello da indiano (piu o meno)solo che le penne erano di carbonio!!!! :d

  • Font Size
    #2
    ha dato un po' di coca anche agli spettatori?

    cmq ammetto pure io che ? un grande, il suo sound nn mi spiace per niente... pure il suo garage

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      ha dato un po' di coca anche agli spettatori?
      no ha solo tirato fuori una canna dalla tasca e l'ha mostrata per bene!!!!
      e non scherzo!!!!! :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me ? un grande, anch'io sono stata ad un paio dei suoi concerti... sul palco ? veramente un pazzo... ? nato per essere un "animale da palco"

        Comment


        • Font Size
          #5
          appena torna in italia devo tornarci mi sono troppo divertito!

          Comment


          • Font Size
            #6
            fammelo sapere, che vengo anch'io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Ieri sera....

              Originally posted by blackmamba
              al palamalaguti (bologna) c'e stato il concerto del mitico jamiroquai!!!!!!
              Fantastico 2 ore di delirio!!!secondo me ? un artista fantastico oltre alle belle canzoni sul palco si scatena!!!
              Noi da bravi romagnoli prima del concerto abbiamo mangiato ciccioli e sangiovese giusto per distinguerci dalla massa!!!!
              Tocco di classe:ha sfoderato un cappello da indiano (piu o meno)solo che le penne erano di carbonio!!!! :d
              grande !!!!!

              oltre essere un gande cantante da palco ha anche una collezione di automobili da paura...

              adesso pare si volgia costruire un aereoporto privato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non so se sia vero ma mi hanno detto che dopo essersi fatto ritirare la patente si ? costruito un kartodromo dietro casa!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ebbravo balcko!!!!...la prossima volta vengo anch'io....forse... :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come cantante mi piace abbastanza, ma sinceramente gli invidio il suo parco macchine!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? un cantante molto valido

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X