Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lancio una domanda provocatoria alla tua...
esiste l'amore quello vero?come si fa a sapere se la persona che ci ? accanto ? il nostro amore vero?
qualora esistesse penso proprio che il vero amore possa esistere e soprattutto che possa durare!!!
esiste l'amore quello vero?come si fa a sapere se la persona che ci ? accanto ? il nostro amore vero?
qualora esistesse penso proprio che il vero amore possa esistere e soprattutto che possa durare!!!
Secondo me sono cose ke si sentono....se la storia non va,non va,c'? poko da fare....ma se senti ke ti manca l'aria quando non sei vicino alla persona ke ami...b?,credo proprio ke quella certa persona rappresenti l'amore ke durer? x sempre...
non fate caso al lessico o alla correta coniugazione dei verbi ecc ecc....sono stanca e non ho voglia di impegnarmi... :P
Secondo me sono cose ke si sentono....se la storia non va,non va,c'? poko da fare....ma se senti ke ti manca l'aria quando non sei vicino alla persona ke ami...b?,credo proprio ke quella certa persona rappresenti l'amore ke durer? x sempre...
non fate caso al lessico o alla correta coniugazione dei verbi ecc ecc....sono stanca e non ho voglia di impegnarmi... :P
non ti preoccupare per la scrittura...ci mancherebbe!sei stata chiara e soprattutto hai dato un'ottima spiegazione...sar? che io ho paura di sbilanciarmi...posso dire che come sto' adesso sto' divinamente e soprattutto posso dire che spero che questa sia la mia storia per la vita xk? cmq ci credo nell'esistenza dell'amore.
Aaaahhh, l'amore !!!
L'amore ? un apostrofo rosa tra le parole "t'amo" e bla bla bla...
Beh; l'amore esiste; e credo proprio che duri per sempre.
A volte ? un bene, altre ? solo un male...
Comment