Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azz forse forse... rimango in casa honda pure sulel 4 ruote
ok Fra....ma la gente si contraddice...prima mi si dice che x far andare un'Integra bisogna bombarla....poi invece che il coup? ? morbido e basta mettergli degli ammo...(vabeh)...poi mi si dice che conta il manico...subito dopo salta fuori una clio 1.8 superpistolata che da le palate all'integra sul dritto...mentre un coup? da 280 cv sta dietro ad un F355 che magari c'era su mio nonno di 68 anni che voleva farsi un giro....o un ragazzo figlio di pap? che ? andato a provarla per la prima volta in pista (la prox risposta sar? sicuramente "no...l'abbiamo incontrato dopo ed ? l'ex campione mondiale di formula CART")....quindi boh?...se si parla di Macchine si parla di integra...se si parla di missili terra-aria da 0-400m allora si potrebbe inserire il coup?...ma non mi venite a dire che le due auto sopracitate...completamente originali...su un qualsiasi "circuito" o "strada scanno" come pu? essere, che ne so, la serravalle....la coup? sta davanti a parit? di pilota.... AH NO!...mi dimenticavo...il coup? va via di motore ai CBR600....
Ayrton
e' stato il tuo amico con l'Integra ad esordire dicendo che non sewrvono 50cv in piu' se poi freni 50mt perche' il telaio non regge
sembrava dio in terra
per questo gli ho chiesto se era un pilota.
la INTEGRA e' una gran macchina e noi tutti lo sappiamo
ma oltre alla integra ci sono altre macchine
che vanno piu' o meno della HONDA
con piu' o meno cv
poi tu dici in serrvalle con un T20 che va via ai CBR.....
bastano 120cv per dar via alla integra in serrvalle....ti dice niente LOTUS ELISE????????
un "misero" 1.8 da 120cv
ed un'altra cosa.....la CLIo SUPERPISTOLATA del mio amico(che e' proprietario di un negozio di TUNING a Milano)se la gioca con l'integra anche sul misto fidati
assetto a ghiera
barra duomi ant sup
barra antirollio
distanziali
Ayrton premessa...non voglio litigare con nessuno
ognuno ha le sue idee,anche su elaborare era cosi'....io dicevo la mia ma mai litigato con nessuno,non voglio farlo neppure qui
perche' lasciar fuori la ELISE?
non ti piace?o ti piace troppo e ne vorresti avere una in box???????
per me la seconda
Nessuno vuole litigare....e sicuramente mi farebbe piacere avere una Elise in box...com'? cos? x una Ruf o una TVR....che ragionamenti...ma reputo l'Elise una macchina "di scorta"....nel senso che secondo me non ? una macchina...ma un giocattolino con il quale divertirsi la domenica...e poi ho provato sia l'elise sia la speedster della Opel...e...seppur meno prestigiosa a livello di marchio...e a prescindere dai gusti personali...devo dire che in quel segmento mi ha impressionato di pi? la seconda....considerando poi quanto si paga una Elise...
l'elise ? un kart,spettacolare.....ha una velocit? di punta bassa ma un telaio da auto da corsa.Se guardate il video che ho postato davanti al Ferrari c'? una lotus,quella vabb? aveva + di 200cv con una tosta elaborazione.......
cmq a me piace grigia chiara con cofano in carbonio
ho visto le foto ed e' da orgasmo
la prima GTR 750EVO l'ha commissionata uno sceicco a gemballa per fare le garette negli emirati arabi
comprata nuova
fatta spedire da gemballa preparata,testata da AUTO,e rispedita al proprietario
Comment