Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azz forse forse... rimango in casa honda pure sulel 4 ruote
ok Fra....ma la gente si contraddice...prima mi si dice che x far andare un'Integra bisogna bombarla....poi invece che il coup? ? morbido e basta mettergli degli ammo...(vabeh)...poi mi si dice che conta il manico...subito dopo salta fuori una clio 1.8 superpistolata che da le palate all'integra sul dritto...mentre un coup? da 280 cv sta dietro ad un F355 che magari c'era su mio nonno di 68 anni che voleva farsi un giro....o un ragazzo figlio di pap? che ? andato a provarla per la prima volta in pista (la prox risposta sar? sicuramente "no...l'abbiamo incontrato dopo ed ? l'ex campione mondiale di formula CART")....quindi boh?...se si parla di Macchine si parla di integra...se si parla di missili terra-aria da 0-400m allora si potrebbe inserire il coup?...ma non mi venite a dire che le due auto sopracitate...completamente originali...su un qualsiasi "circuito" o "strada scanno" come pu? essere, che ne so, la serravalle....la coup? sta davanti a parit? di pilota.... AH NO!...mi dimenticavo...il coup? va via di motore ai CBR600....
Ayrton
e' stato il tuo amico con l'Integra ad esordire dicendo che non sewrvono 50cv in piu' se poi freni 50mt perche' il telaio non regge
sembrava D[@ in terra
per questo gli ho chiesto se era un pilota.
la INTEGRA e' una gran macchina e noi tutti lo sappiamo
ma oltre alla integra ci sono altre macchine
che vanno piu' o meno della HONDA
con piu' o meno cv
poi tu dici in serrvalle con un T20 che va via ai CBR.....
bastano 120cv per dar via alla integra in serrvalle....ti dice niente LOTUS ELISE????????
un "misero" 1.8 da 120cv
ed un'altra cosa.....la CLIo SUPERPISTOLATA del mio amico(che e' proprietario di un negozio di TUNING a Milano)se la gioca con l'integra anche sul misto fidati
assetto a ghiera
barra duomi ant sup
barra antirollio
distanziali
vab? paragonare un'auto di serie a un'auto con modifiche all'assetto non ? corretto...considerando che da quello che hai scritto non sappiamo neanche se ha giocato su angoli vari...
fra o fra se vuoi ho una accord 2.4 v-tec pronto vendita perfetta non ha uno spelo anno 2004 settembre tagliandata honda con satellitare cambio sequenziale a 5 rapporti pelle nera tetto apribile audio bose ultron (mod esclusivo per honda) possibilit? di cerchiarla 18 e 19 se richiesto prezzo 23.000 eurini
fra o fra se vuoi ho una accord 2.4 v-tec pronto vendita perfetta non ha uno spelo anno 2004 settembre tagliandata honda con satellitare cambio sequenziale a 5 rapporti pelle nera tetto apribile audio bose ultron (mod esclusivo per honda) possibilit? di cerchiarla 18 e 19 se richiesto prezzo 23.000 eurini
lamps sgasssssssssssssssssss
beh...direi foto a nastro dentro fuori sopra e sotto....
non per scoraggiarti ma io di Prelude con pochi Km non ne ho mai trovate, all'epoca interessavano pure a me ma meno di 110.000 Km non avevano e spesso erano sui 130.000
se vuoi una vettura da far impallidire ferrari,lambo,porsche prenditi la nissan skyline r33.........si trova per? solo di importazione a circa 23-24 mila euro ma ? devastante.............ci sono molto video in rete di questa vettura,io ho un video di una r34 che le suona ad una ayabusa
quui ce ne alcuni http://www.toprpm.com/eng/videos.htm
zzico76...mi ero informato x la R33 ma in italia non ? immatricolabile...boh?...cos? ? stata la conclusione alla mia ricerca, magari ? cos? x chi non ha mezzi e conoscenza...e quindi almeno x me...
ah U.K. Garage...l'unico posto dove non sono andato...trattano belle marche e mi sa che sar? l'unico modo x far entrare la Tuscan R nel mio garage...per? non mi piace quel concessionario...le gente che ci lavora....mi hanno sempre trattato male e cercano di venderti il mezzo che fa comodo a loro, non quello che realmente vuoi..mah...purtroppo per? i miei dindini entreranno in tasca loro prima o poi...
Comment