Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

azz forse forse... rimango in casa honda pure sulel 4 ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zzico76
    al coup? basta mettere buone molle e ammo e l'assetto va bene,? stato fatto morbido per poter essere una sportiva anche da usare tutti i giorni.
    cmq metto un link di un filmato gi? postato di un giro a Monza con un coup? T20 con mappa per circa 280cv e assetto,io sono a fianco,chi guida ? un mio amico,siamo stati dietro ad un F355 challenge.
    http://www.icefire.it/Video/ferrari.wmv
    A DIR POCO SPASSOSO

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      Avete ragione ho sbagliato.

Dovunque vai c'? sempre qualcuno che deve rompere i maroni.

Ognuno di noi ce l'ha sempre pi? duro.

Chiss? cosa cercavo di trovare in un forum che si chiama daidegas.
      we si parla nica si litiga

Comment

• Font Size
        ok Fra....ma la gente si contraddice...prima mi si dice che x far andare un'Integra bisogna bombarla....poi invece che il coup? ? morbido e basta mettergli degli ammo...(vabeh)...poi mi si dice che conta il manico...subito dopo salta fuori una clio 1.8 superpistolata che da le palate all'integra sul dritto...mentre un coup? da 280 cv sta dietro ad un F355 che magari c'era su mio nonno di 68 anni che voleva farsi un giro....o un ragazzo figlio di pap? che ? andato a provarla per la prima volta in pista (la prox risposta sar? sicuramente "no...l'abbiamo incontrato dopo ed ? l'ex campione mondiale di formula CART")....quindi boh?...se si parla di Macchine si parla di integra...se si parla di missili terra-aria da 0-400m allora si potrebbe inserire il coup?...ma non mi venite a dire che le due auto sopracitate...completamente originali...su un qualsiasi "circuito" o "strada scanno" come pu? essere, che ne so, la serravalle....la coup? sta davanti a parit? di pilota.... AH NO!...mi dimenticavo...il coup? va via di motore ai CBR600....

Comment

• Font Size
          posso dimostarti tutto,ti porto con me a fare un giro,nessun problema...
          come ho detto ho avuto entrambe le auto e so cosa dico,giro nel mondo dei motori da 15 anni almeno,tra l'altro ero tecnico motorista conosco molto bene i motori automobilistici di tutte la auto,so come vanno.........ti assicuro che il t20 molto sconosciuto come prestazioni da filo da torcere a auto ben + potenti.

Comment

• Font Size
            non mi devi dimostrare nulla.....lo conosco bene il T20...ho detto prima che lo ha il mio istruttore di volo...gran bel mezzo..e non stento a credere che sull A4 vai via a parecchie auto blasonate...ma un cbr600 no...a meno che il tipo non stesse dormendo mentre andava...

Comment

• Font Size
              come ho detto ho avuto entrambe le auto e so cosa dico,giro nel mondo dei motori da 15 anni almeno,tra l'altro ero tecnico motorista conosco molto bene i motori automobilistici di tutte la auto,so come vanno.........ti assicuro che il t20 molto sconosciuto come prestazioni da filo da torcere a auto ben + potenti.
              dammi un parere IMPARZIALE e serio (mi serve x valutare la mia prossima auto): ? PIU' AFFIDABILE IL T20 O IL T16?

e soprattutto... con su 100.000km esplodono e sono da rifare dalal turbina ai pistoni o vano avanti ancora almeno x 60.000km?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                e soprattutto... con su 100.000km esplodono e sono da rifare dalal turbina ai pistoni o vano avanti ancora almeno x 60.000km?
                ma va....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  dammi un parere IMPARZIALE e serio (mi serve x valutare la mia prossima auto): ? PIU' AFFIDABILE IL T20 O IL T16?

dipende cosa vuoi..il t16 ha il motore della delta,una roccia,trovi l'impossibile per elaboralo.....
                  il t20 ha un motore molto affidabile,solo la turbina ? un p? "fragile" se bistrattata ma per es. la mia ? ancora in perfette condizioni dopo 90000 km.....un p? + ostico da elaborare per via dell'elettronica bosch.cmq gi? con mappa,turbina,scarico arrivi sui 300cv in totale affidabilit?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton
                    non mi devi dimostrare nulla.....lo conosco bene il T20...ho detto prima che lo ha il mio istruttore di volo...gran bel mezzo..e non stento a credere che sull A4 vai via a parecchie auto blasonate...ma un cbr600 no...a meno che il tipo non stesse dormendo mentre andava...
                    non ho detto che in partenza da fermo vado via al 600,ci mancherebbe,magari.......... :d
                    ho detto che siccome volevo provare l'accelerazione in movimento,punto forte dei coup?,a 150 km\h insieme al mio amico in moto abbiamo aperto ed ero davanti di poco circa 1\2 auto.poi ovviamente la moto va.........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        si si sono un socio del club :mrgreen: :mrgreen:
                        che nick usi sul forum?

io di la usavo (perch? nn lo frequento +) wrc01

Comment

• Font Size
                          weeeeeeeeeeeeeeeee si mi ricordo...........io uso overboost20v

Comment

• Font Size
                            cazzoooooooooooooooooo

ma guarda chi si rivede

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              cazzoooooooooooooooooo

ma guarda chi si rivede
                              tutto ok???come mai non 6 + di l?????
                              io finalmente ho ricomprato la moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion
                                cazzoooooooooooooooooo

ma guarda chi si rivede
                                tutto ok???come mai non 6 + di l?????
                                io finalmente ho ricomprato la moto
                                bah poca oiettivitt? di alcune persone, e altri prob....

hai fatto bene a riprendere la moto

Comment

X
                                Working...
                                X