mah....io come ho detto le ho avute tutte e due e preferisco di gran lunga il T20
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azz forse forse... rimango in casa honda pure sulel 4 ruote
Collapse
X
-
come accadeva sul forum di ELABORARE...
HONDA dio sceso in terra
dico che la integra e' una Macchina con la M maiuscola
estetica...bhe' potevano farla meglio,ma per gente come me l'estetica conta poco,quello che conta e' il motore.
con il mio rottamino(saxo VTS)sono rimasto incollato al culo di una integra molto famosa(e' di bs con assetto KW e cerchi da 17,mezza rossa e mezza bianca)alle 2 di lesmo
ok poi in rettilineo mi ha salutato alla grande
pero' ho un amico con una CLIO 1.8 preparata(pesantemente preparata)che da paga alla INTEGRA
Comment
-
Originally posted by danon79ps.
Ad andare dritti sono tutti bravi: tieni il volante dritto, acceleri e correggi ogni tanto. E poi ? e poi cosa serve avere 200 cv in pi? se freni 50 metri prima ? se le velocit? di percorrenza di curva sono misere perch? il telaio piange ? ....
Riflettete signori. O si parla di auto sportive o si parla di auto di tutti i giorni.
L'INTEGRA E' SPORTIVA. PRENDERE O LASCIARE !!!
e l'ho anche venduta a 11000 in ottimo stato.
Alla faccia di chi dice che a meno di 13K non si trovano. Una in buone condizioni adesso come adesso per me vale 9000. detto tutto.
il fatto he la tua sia stata immacolata non significa che qltri possano fare altrettanto.... (idem x qualsiasi auto)
io sono innamorato di quel motore.... ma 13.000? x quel coso non li spendo nemmeno se me li danno i miei........ con 13.000? ti compri un bmw ci e46 full opptional usato..... andra' meno ma ? un altro pianeta....
Comment
-
Originally posted by Ste R1come accadeva sul forum di ELABORARE...
HONDA D[@ sceso in terra
dico che la integra e' una Macchina con la M maiuscola
estetica...bhe' potevano farla meglio,ma per gente come me l'estetica conta poco,quello che conta e' il motore.
con il mio rottamino(saxo VTS)sono rimasto incollato al c**o di una integra molto famosa(e' di bs con assetto KW e cerchi da 17,mezza rossa e mezza bianca)alle 2 di lesmo
ok poi in rettilineo mi ha salutato alla grande
pero' ho un amico con una CLIO 1.8 preparata(pesantemente preparata)che da paga alla INTEGRA
Comment
-
Originally posted by danon79ps.
Ad andare dritti sono tutti bravi: tieni il volante dritto, acceleri e correggi ogni tanto. E poi ? e poi cosa serve avere 200 cv in pi? se freni 50 metri prima ? se le velocit? di percorrenza di curva sono misere perch? il telaio piange ? ....
Riflettete signori. O si parla di auto sportive o si parla di auto di tutti i giorni.
L'INTEGRA E' SPORTIVA. PRENDERE O LASCIARE !!!
sono convinto che un "PILOTA" con un auto da tutti i giorni ti darebbe paga anche se guidi la INTEGRA
tutto sta nel manico
riflettete signori riflettete
Comment
-
Originally posted by AyrtonOriginally posted by Ste R1come accadeva sul forum di ELABORARE...
HONDA D[@ sceso in terra
dico che la integra e' una Macchina con la M maiuscola
estetica...bhe' potevano farla meglio,ma per gente come me l'estetica conta poco,quello che conta e' il motore.
con il mio rottamino(saxo VTS)sono rimasto incollato al c**o di una integra molto famosa(e' di bs con assetto KW e cerchi da 17,mezza rossa e mezza bianca)alle 2 di lesmo
ok poi in rettilineo mi ha salutato alla grande
pero' ho un amico con una CLIO 1.8 preparata(pesantemente preparata)che da paga alla INTEGRA
non e' turbo
ha solo un motore preparato in ogni sua componente
ma aspirato
sviluppa poco piu' dei cavalli che ha l'integra
Comment
-
Originally posted by Ste R1Originally posted by danon79ps.
Ad andare dritti sono tutti bravi: tieni il volante dritto, acceleri e correggi ogni tanto. E poi ? e poi cosa serve avere 200 cv in pi? se freni 50 metri prima ? se le velocit? di percorrenza di curva sono misere perch? il telaio piange ? ....
Riflettete signori. O si parla di auto sportive o si parla di auto di tutti i giorni.
L'INTEGRA E' SPORTIVA. PRENDERE O LASCIARE !!!
sono convinto che un "PILOTA" con un auto da tutti i giorni ti darebbe paga anche se guidi la INTEGRA
tutto sta nel manico
riflettete signori riflettete
Comment
-
Ste diciamo che l'Integra del Dan ? stata messa in mano ad un noto collaudatore...e macchine ben pi? performanti sulla carta o blasonate come tali.....a parit? di manico (lui) e stando alle sue parole stavano dietro...e con il coup? turbo a monza non riusciva a fare le curve come voleva lui ma come voleva la macchina....
Comment
-
Originally posted by Ste R1Originally posted by AyrtonOriginally posted by Ste R1come accadeva sul forum di ELABORARE...
HONDA D[@ sceso in terra
dico che la integra e' una Macchina con la M maiuscola
estetica...bhe' potevano farla meglio,ma per gente come me l'estetica conta poco,quello che conta e' il motore.
con il mio rottamino(saxo VTS)sono rimasto incollato al c**o di una integra molto famosa(e' di bs con assetto KW e cerchi da 17,mezza rossa e mezza bianca)alle 2 di lesmo
ok poi in rettilineo mi ha salutato alla grande
pero' ho un amico con una CLIO 1.8 preparata(pesantemente preparata)che da paga alla INTEGRA
ho visto un Fiat 126 da drag che da via a un 911 turbo....come la mettiamo?
non e' turbo
ha solo un motore preparato in ogni sua componente
ma aspirato
sviluppa poco piu' dei cavalli che ha l'integra
Comment
-
redo che sia coem confrontare una HAIABUSA e una R1......
sulal carta l'una devasta l'altra.. ma in pista si ribalta la situazione....
il coup? ti obbliga a rispettarlo , con la integra osi fdi piu' ma va afinire ch eti fai male xch? non ti dice che limita ha
Comment
-
Originally posted by Ste R1sull'assetto del coupe' ti do ragione..troppo morbido
una volta mi ha portato un amico..abbiamo rischiato grosso perche' non stava in strada
pero' ha un gran motore e dei grandi freni
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsulal carta l'una devasta l'altra.. ma in pista si ribalta la situazione....
Comment
-
al coup? basta mettere buone molle e ammo e l'assetto va bene,? stato fatto morbido per poter essere una sportiva anche da usare tutti i giorni.
cmq metto un link di un filmato gi? postato di un giro a Monza con un coup? T20 con mappa per circa 280cv e assetto,io sono a fianco,chi guida ? un mio amico,siamo stati dietro ad un F355 challenge.
Comment
-
Avete ragione ho sbagliato.
Dovunque vai c'? sempre qualcuno che deve rompere i maroni.
Ognuno di noi ce l'ha sempre pi? duro.
Chiss? cosa cercavo di trovare in un forum che si chiama daidegas.
Comment
X
Comment