Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azz forse forse... rimango in casa honda pure sulel 4 ruote
MI SA CHE C'? GENTE CHE SBAGLIA A VALUTARE IN QUESTO FORUM.....
vedo sempre scrito: di sicuro ? vecchia e maltrattata.......
non sono un amante dei tuning,ma sono un amante di raduni "a tema"
trovo molte auto vecchie,civic,delta,tipe r,lancer evo,legacy,celica,prelude ecc ecc tenute meglio della classica golf di 6 mesi che compri dal concessionario.
chi ha queste macchine,compreso il sotoscritto,le tiene sempre curate,pulite,tagliandate e anzi,non invidia proprio per niente i fighetti che si presentano con il tt 180 turbo
quindi penso che un appassionato che cerca certi modelli di auto,deve solo rivolgersi ai proprietari giusti.
ovvio che se mi trovo un delta evoluzione in un autofficina di 20 metri quadrati in culo al mondo,con bepi sugaman che la usa per fare il classico pollaio dietro l'officina,beh,ovvio che mi vengono dei dubbi :d
quindi l'usato ? tutto relativo,ma ogni volta che vado da un concessionario per vedere la missubissi evo 27 fatalit? becco sempre quella della nonna che va a fare la spesa e prendere i nipotini all'asilo.................
ponte.. se cerchi eleganza lascia perdere una qualsiasi honda di quegli anni.. anzi ti direi una qualsiasi jap di quegli anni.. se invece cerchi emozioni prestazioni affidabilit?.. beh sei sulla strada giusta..
te lo dico x la mia esperienza: gli interni fanno letteralmente cagare, sono brutti spartani scricchiolano e sono assemblati cos? cos?... la mia civic costaVA 50 milioni.. e assolutamente non li valeva!!!!
ponte.. se cerchi eleganza lascia perdere una qualsiasi honda di quegli anni.. anzi ti direi una qualsiasi jap di quegli anni.. se invece cerchi emozioni prestazioni affidabilit?.. beh sei sulla strada giusta..
te lo dico x la mia esperienza: gli interni fanno letteralmente cagare, sono brutti spartani scricchiolano e sono assemblati cos? cos?... la mia civic costaVA 50 milioni.. e assolutamente non li valeva!!!!
cmq un giro sull'hci forum fattelo..
linka in pm please... riesco avedere gli annunci da ospite? o devo loggarmi x forza?
la mia era del 98 ? l'avevo pagata sui 10000,ben tenuta..........un consiglio non comprare usato a Milano,costa in media il 10% in +,mmmmmh dufficile trovare una integra sui 6000......
no,il mio coup? di stetica ? quasi normale,bado + alla sostanza che all'apparenza
le foto non so metterle cmq ti lascio il link http://www.tuningvideo.com/Foto_Pagi...hp/id_prog=887
Io quel mezzaccio l'ho gi? visto...o all'acquatica o...non ? ke sei passato da Saronno qualche volta?
io ho avuto l'integra.........che dire???pensavo meglio,l'ho tenuta 2 mesi..........
insonorizzazione zero,il motore spinge dopo i 5000 e cmq prendi mazzate anche da una punto gt,vari problemi elettrici non gravi ma fastidiosi,se vuoi farla camminare devi compare roba specifica per v-tec che non si trova in italia e spendi un sacco di soldi e cmq sotto ? sempre fiacca.........venduta subito e mi sono preso un fiat coup? T20 valvole a pochisssimo tenuto benissimo full-optinal,2 modifiche a poco e prestazioni da paura.........a 150km\h ho fatto uno sparo con un cbr 600 e sono andato via io........ il mio amico mi ha guardato esterrefatto..............
cmq le trovi anche a meno di 13000............
MADONNA CHE BESTEMMIE!!!!
E' proprio vero, ognuno ha i suoi gusti.
Stiamo parlando di uno dei trazioni anteriori pi? veloci al mondo, battuto solo dalla sua ultima evoluzione!
0-100 6,5 sec.
Io l'ho beccato un 20v turbo.
Spinge e vero. Ma solo quello. Il resto ? fuffa.
Chi di macchine se ne intende, chi pensa che la McLaren F1 sia la massima espressione del purismo automobilistico, loro, hanno eletto l'Integra nell'olimpo delle auto sportive.
Questo ? quanto.
boh,guarda non per dire ma io sono tecnico motorista.......quindi di auto penso di capirci,a me piaceva molto l'integra ma mi ha deluso molto il suo motore,le prestazioni le ha su carta,non su strada.Come assetto ? sicuramente migliore del T20 che ? + votato la confort ma ho fatto un paio di sessioni aMonza con entrambe le vetture e non c'? storia...col T20 giri molto + veloce.
Ad andare dritti sono tutti bravi: tieni il volante dritto, acceleri e correggi ogni tanto. E poi ? e poi cosa serve avere 200 cv in pi? se freni 50 metri prima ? se le velocit? di percorrenza di curva sono misere perch? il telaio piange ? ....
Riflettete signori. O si parla di auto sportive o si parla di auto di tutti i giorni.
L'INTEGRA E' SPORTIVA. PRENDERE O LASCIARE !!!
e l'ho anche venduta a 11000 in ottimo stato.
Alla faccia di chi dice che a meno di 13K non si trovano. Una in buone condizioni adesso come adesso per me vale 9000. detto tutto.
Ad andare dritti sono tutti bravi: tieni il volante dritto, acceleri e correggi ogni tanto. E poi ? e poi cosa serve avere 200 cv in pi? se freni 50 metri prima ? se le velocit? di percorrenza di curva sono misere perch? il telaio piange ? ....
Riflettete signori. O si parla di auto sportive o si parla di auto di tutti i giorni.
L'INTEGRA E' SPORTIVA. PRENDERE O LASCIARE !!!
e l'ho anche venduta a 11000 in ottimo stato.
Alla faccia di chi dice che a meno di 13K non si trovano. Una in buone condizioni adesso come adesso per me vale 9000. detto tutto.
beh come freni possiamo discutere.....io sul coup? ho di serie impianto brembo a 4 pompanti...........non mi risulta che l'integra freni meglio.
Comment