Originally posted by leoncr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho paura............
Collapse
X
-
Re: ho paura............
Originally posted by leoncrla mia ragazza mi dice di sognare spesso il diavolo....
e mentre dormiamo si sveglia e prega...
vhe faccio??? vado dal prete???
TU invoca ad alta voce l'animadel?mortaccidell'anticristaccio..... :d
Comment
-
Originally posted by leoncrla mia ragazza mi dice di sognare spesso il diavolo....
e mentre dormiamo si sveglia e prega...
vhe faccio??? vado dal prete???
vabb? che tra poco ? il 6/06/2006 --->666... ma non ci credo poi molto a queste cose!
ultimamente ho sentito di una donna che non vuole partorire il 6 giugno perch? senn? suo figlio potrebbe diventare l'anticristo... fanno uscire un film il 6,6,06.. ma sono casi a parte! magari la tua ragazza si ? lasciata influenzare troppo da notizie brutte, film, storie horror, etc.
psicologicamente parlando, se vuole, potrebbe andarsene da un prete, per lo meno potrebbe fare un p? di effetto placebo e non sognarlo pi?, ma non sono un esperto in queste cose, se hai qualche amico nel ramo della psicologia, fatti dare qualche consiglio.
fosse per me, abbonderei di coccole, oltre ogni ragionevole limite umano !
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by StefaneXraga ma il post ? serio o no?
...ho aperto la porta del bagno,e mia sorella si toccava con la sua amica...(solo a lui capitano ste cose)
...ho fatto la foto a duna mia amica mentre dormiva...(occhi aperti e giu a 90?)...
...voglio fare il meccanico...(dopo 2 giorni dice che vuol far eil panettiere)
...ho spruzzato dentro la mia tipa senza dirgli nulla...(sfido a non accorgersene)
ed ora questa del diavolo,vedi un po' te che tono serio dargli
Comment
-
ALEM STO MORENDO ... L'ESORCICCIO AUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
LEON non ? che fa come la moglie del rompicazzo in "VIAGGI DI NOZZE"? SI SVEGLIA E TI STRAMALEDICE?
Comment
-
Originally posted by ponteHRCALEM STO MORENDO ... L'ESORCICCIO AUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
LEON non ? che fa come la moglie del rompicazzo in "VIAGGI DI NOZZE"? SI SVEGLIA E TI STRAMALEDICE?
Comment
X
Comment