Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentirsi in colpa per la caduta di un amico ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sentirsi in colpa per la caduta di un amico ...

    Questo sabato eravamo in 5 in moto per divertirci godendo della nostra passione e dei paesaggi stupendi che la mia regione ci offre.
    Abbiamo la nostra andatura, la solita anche se pi? tranquilla per le strada umide e per la temperatura bassa.
    Prima sosta incontriamo un mio amico che era da solo, ovviamente lo invito ad unirsi al gruppo.
    Purtroppo ? lui l'amico che oggi ? incappato in una scivolta che per fortuna non avuto conseguenze gravi.
    Ora non so per quale motivo ma mi sento un p? responsabile.

  • Font Size
    #2
    MA NO DAI.......CAPITA!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      e tu cosa c'entri?

      l'hai invitato a fare un giro in compagnia mica l'hai buttato x terra...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion
        e tu cosa c'entri?

        l'hai invitato a fare un giro in compagnia mica l'hai buttato x terra...

        quoto,pultroppo queste cose capitano!

        Comment


        • Font Size
          #5
          gi? quoto ankio se tu non centri nulla ma l'hai solo invitato non hai colpe!!!
          nn sentirti in colpa per non aver fatto nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io quoto in pieno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vi spiego da cosa deriva questa mia sensazione.
              Questo ragazzo ? parte di un gruppo con cui uscivo in moto quando avevo il 600 e lui insieme ad altri era uno di quelli che si mette davanti.
              Oggi probabilmente il ritmo non era adeguato a lui o forse non era in giornata, comunque era sempre dietro staccato (una volta sono anche tornato indietro per vedere se era successo qualcosa).
              L'ultimo tratto si ? messo davanti ed ha forzato un p? l'andatura e noi in 3 eravamo dietro di lui tranquillamente.
              In definitiva non vorrei che lo abbiamo un p? spinto ad esagerare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh ognuno dovrebbe tenere il suo ritmo.

                Se hya forzato, mi spiace dirlo, ma ? stato un suo errore, non tuo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tutto dipende dall'invito che gli hai fatto!!!

                  Se gli hai detto " dai unisciti a noi che pi? si ? meglio ?".... allora stai sereno

                  Se gli hai detto " A?, hai tolto le rotelle alla moto? Fai l'uomo e cerca di non perderci".... allora magari un minimo di senso di colpa ci starebbe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tornado
                    Tutto dipende dall'invito che gli hai fatto!!!

                    Se gli hai detto " dai unisciti a noi che pi? si ? meglio ?".... allora stai sereno

                    Se gli hai detto " A?, hai tolto le rotelle alla moto? Fai l'uomo e cerca di non perderci".... allora magari un minimo di senso di colpa ci starebbe


                    ehehehe
                    Ovviamente buona la prima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se uno in moto ha bisogno di forzare il ritmo per strada per fare una gita forse ? meglio che la moto non la ripari...la venda e faccia in moto che il contatto + ravicnato che possa avere con un veicolo a due ruote ? scendere dal portapizze quando le si ordina...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by armadillosiberiano
                        se uno in moto ha bisogno di forzare il ritmo per strada per fare una gita forse ? meglio che la moto non la ripari...la venda e faccia in moto che il contatto + ravicnato che possa avere con un veicolo a due ruote ? scendere dal portapizze quando le si ordina...
                        E dai questo ? caduto, io scrivo che mi sento un p? gi? ed in parte responsabile per la cosa e tu scrivi questo?
                        Allora tutti quelli che cadono in strada dovrebbero non salirci pi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e che ne sai,che se non fosse andato con te,si poteva a nche andare a scontrare????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mario.s76
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            se uno in moto ha bisogno di forzare il ritmo per strada per fare una gita forse ? meglio che la moto non la ripari...la venda e faccia in moto che il contatto + ravicnato che possa avere con un veicolo a due ruote ? scendere dal portapizze quando le si ordina...
                            E dai questo ? caduto, io scrivo che mi sento un p? gi? ed in parte responsabile per la cosa e tu scrivi questo?
                            Allora tutti quelli che cadono in strada dovrebbero non salirci pi??
                            si pu? cadere per mille ragioni...ma cadere per strada xk? si tiene un ritmo al di sopra delle propie capacit? significa
                            1)non saper valutare ne se stessi ne i rischi
                            2)non essere adatti a stare su una moto per strada...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ognuno deve tenere il suo ritmo ed andare come si sente. Se io forzo per stare dietro agli altri e cado mi d? del coglione, non incolpo gli altri.

                              Quindi credo proprio che tu abbia la coscienza a posto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X