IO OK!! (nicola capitani nel caso non ti ricordassi nome e cognome...)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha fatto bonifico per Rijeka Aprile
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by mito22Lord G e i suoi amichetti non sanno ancora.. BOBO segali e mettiamo qualcun'altro...
Ti ho detto in PM che aspettavo fine mese perch? oltre la tuta di mr speed devo comprare pure le carene vtr...cio? almeno un minimo di cortesia, capisco che hai 2000 impegni per questo sito ma caxxo ho sempre comprato magliette, adesivi, ora la tuta ecc ecc...figa almeno non rispondere in quel modo...che caxxo sono l'ultimo delle merde?
Comment
-
ARRIVO.
GALLI DINO (dingal57)
LIGA CRISTIAN
PEDRUZZI ANDREA
ZANETTI SILVIO
DOGNINI LUCIANO
VAVASSORI EMANUELE
RACCAGNI CRISTIANO
RIZZI MARIO
DORIA GIOVANNI
CIVIDINI PIER EMIGLIO
gruppo MC BASSA BERGAMASCA ( b?rghem de s?ta)
bonifico inviato a BOBO il 22/12/03
al 3-4 aprile
Comment
-
Nicola.. ? due mesi che la meniamo che le caparre vanno fatte entro il 16 gennaio... quindi... io pensavo che l'avessi fatto senn? bastava dire fino a febbraio non so... e tenevamo liberi i posti... se erano liberi a febbraio venivate anche voi.. tutto qua..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Ok ? giusto che passi avanti chi pu? pagare subito, io purtroppo ho pagato oggi i 450 per la tuta e devo ancora farmi fare le carene VTR e prendere i guanti nuovi.
Se poi ci sar? ancora posto provveder? a pagare subito per maggio o agosto.
Comment
-
Ragazzi... quelli che hanno gi? bonificato ieri ok, se bonifiate domani.. risparnmiatevi la fatica.. iscrizioni chiuse, Bobo, controlla e libera i posti.. e vanno dentro le persone che erano fuori lista...
Comment
X
Comment