Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camorra rules!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Camorra rules!!!!

In questi giorni ? morta la nonna di un mio amico, ed i parenti hanno deciso di sotterrarla a Napoli, che dista 35 km dal nostro comune (Castel Volturno, in provincia di Caserta).
    L'UNICA agenzia funebre della zona ha chiesto la modica cifra di 5000 euro per trasportare la salma e farla seppellire.

A mia sorella gli ho appena detto che quando schiatto mi devono seppellire in giardino...

• Font Size
    io ho gi? detto a mia moglie e a mio figlio che voglio essere cremato. poi, se vogliono, possono mettere l'urna con le ceneri in garage o dove gli pare.

Comment

• Font Size
      Re: Camorra rules!!!!

Originally posted by essepizerouno
      In questi giorni ? morta la nonna di un mio amico, ed i parenti hanno deciso di sotterrarla a Napoli, che dista 35 km dal nostro comune (Castel Volturno, in provincia di Caserta).
      L'UNICA agenzia funebre della zona ha chiesto la modica cifra di 5000 euro per trasportare la salma e farla seppellire.

A mia sorella gli ho appena detto che quando schiatto mi devono seppellire in giardino...
      io sono stato fidanzato per anni con una ragazza di s.m capua vetere.... quando ? mancato un parente... se non fosse stata una cosa cos? tragica... sarei morto dal ridere.... il padre della mia ex ha andava in giro con le "mazzette" gia preparate..... mi viene in mente ad esempio... arrivo al cimitero a napoli.... ehh.. qui i documenti vengono da caserta.... non potete entrare... evvai di mazzetta..... al momento di interrare la bara.... eeeehhh... a caserta si usano le lamine di rame... a napoli volgiamo quelle di zinco...non si puo procedere... evvai di altra mazzetta....

raga... io non so come fate a vivere in quella realta... per come ragiono io... dopo 5 minuti volavano gli schiaffi... altro che le banconote da centomila !!!

Comment

• Font Size
        Se posso dire la mia senza fare troppa demagogia, se nn ce il volere del popolo nel voler cambiare le cose (la storia insegna: indipendenza americana, rivoluzione francese.. ec.. ec...) le cose rimarranno cosi. Io personalmete odio con tutto il mio cuore questa faccia dell italia, ma nn posso andare oltre perche' evidentemente al collettivita' dei cittadini va bene

Comment

• Font Size
          ..........

Comment

• Font Size
            guarda che in tuta Italia le agenzie di pompe funebri sono cos?:

a Milano se muore qualcuno in ospedale tempo 1 ora e ricevi telefonate da tutte le pompe funebri lombarde....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio
              io ho gi? detto a mia moglie e a mio figlio che voglio essere cremato. poi, se vogliono, possono mettere l'urna con le ceneri in garage o dove gli pare.

.io vorrei essere cromato..........cos? mi mettono all"ingresso al posto dell"armatura..........

Comment

• Font Size
                il problema ace e che mentre tu tenti di far volare gli scaffi li scattano le pistolate.. e trovi posto al cimitero li al momento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexgass
                  il problema ace e che mentre tu tenti di far volare gli scaffi li scattano le pistolate.. e trovi posto al cimitero li al momento
                  come diciamo noi faci cas e putec.....

Comment

• Font Size
                    no comment

Comment

• Font Size
                      mi vien schifo a pensare come si comportano (in tutta italia)... magari qua la burocrazia nn si salta con una mazzetta... ma i prezzi

Comment

• Font Size
                        senza parole :/

O.T.:castel volturno.... per caso ? vicino Sessa Aurunca

Comment

• Font Size
                          Re: Camorra rules!!!!

Originally posted by ace
                          Originally posted by essepizerouno

io sono stato fidanzato per anni con una ragazza di s.m capua vetere.... quando ? mancato un parente... se non fosse stata una cosa cos? tragica... sarei morto dal ridere.... il padre della mia ex ha andava in giro con le "mazzette" gia preparate..... mi viene in mente ad esempio... arrivo al cimitero a napoli.... ehh.. qui i documenti vengono da caserta.... non potete entrare... evvai di mazzetta..... al momento di interrare la bara.... eeeehhh... a caserta si usano le lamine di rame... a napoli volgiamo quelle di zinco...non si puo procedere... evvai di altra mazzetta....

raga... io non so come fate a vivere in quella realta... per come ragiono io... dopo 5 minuti volavano gli schiaffi... altro che le banconote da centomila !!!

certo che speculare sulle disgrazie ? davvero un comportamento bieco......

che tristezza !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            iceman ma che vuol dire qulla frase so curioso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppers
                              senza parole :/

O.T.:castel volturno.... per caso ? vicino Sessa Aurunca
                              Yes!

Comment

X
                              Working...
                              X