Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cara casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cara casa

    Ma tutte le case e gli appartamenti che si costruiscono in continuazione chi li compera?
    Ovvero: chi si pu? permettere di comprarli?
    Magari Rimini ? una zona particolare ma per un appartamento di 70 mq con ingresso indipendente ed un microgiardino a tredici km dal centro, ti chiedono 250.000 euro.
    E poi ti prendono anche per il culo. Ieri sono andato con mio figlio a vederne uno che veniva annunciato con giardino e ci siamo resi conto che quello che loro chiamano giardino ? un quadratino di un metro per un metro. Mi era venuta la tentazione di prendere a calci l?agente immobiliare.

  • Font Size
    #2
    se le comprano quelli che decidono di pagare un mutuo della madonnaincoronata per i prossimi 20 anni...tipo di recente mio fratello e il mio migliore amico....ma loro hanno il entrambi il posto fisso.....io, con il mio status di COLLABORATORE DISTAMINKIA il rischio non me lo prendo....e finch? mia madre non mi caccia a calci resto fra le patrie mura....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72
      se le comprano quelli che decidono di pagare un mutuo della madonnaincoronata per i prossimi 20 anni...tipo di recente mio fratello e il mio migliore amico....ma loro hanno il entrambi il posto fisso.....io, con il mio status di COLLABORATORE DISTAMINKIA il rischio non me lo prendo....e finch? mia madre non mi caccia a calci resto fra le patrie mura....
      mio figlio ha uno stipendio fisso (polizia stradale) e la sua ragazza ha un lavoro e anche in casolo perda non dovrebbe avere difficolt? a trovarne uin altro ma hanno fatto i conti che gli ci vogliono trent'anni per finire di pagarlo.
      a questo punto ai figli non gli lasci l'eredit?, gli lasci i debiti

      Comment


      • Font Size
        #4
        il 90% sono delle banche per 20 annni almeno

        Comment


        • Font Size
          #5
          nonno, anche qu? siamo su quelle cifre

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' evidente che i prezzi sono "leggermente" gonfiati dalla forte richiesta che deriva di alloggi brutti in zone popolari da parte degli extracomunitari regolarizzati.
            Le nuove case, generalmente vengono acquistate da chi cambia zona... Vendendo il proprio alloggio e "permutandolo" con quello nuovo.
            Anche a Torino si costruisce fra i 2 ed i 4.000 Euro al M2.
            Ciao.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A Roma con quella cifra...niente..che ladri assassini!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi sto domandando chi obbiamo ringraziare....
                e poi ci sono i servizi dei giornalisti dove si dice che i figli stanno troppo in casa
                MAH

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kingcarl
                  Anche a Torino si costruisce fra i 2 ed i 4.000 Euro al M2.
                  Ciao.

                  vorrai dire si VENDE.... il costo di costruzione per un immbile residenziale di medio livello, compreso l'acquisto del terreno... ? oggi di 1200/1500 euro al metro quadro...
                  quindi, a meno che le imprese edili non diventino aziende di mutuo soccorso e volgiano pertare a casa degli utili dalla loro attivit?... trovare appartamneti sotto i 2000 euro al metro ? pura utopia....

                  per dirla tutta a milano hinterland siamo attorno ai 4000...e senza arrivare alle cifre esorbitanti del centro... ma se solo pensi di stare in citta....a meno di 5000 / 6000 trovi poco o nulla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    DUNQUE IL VILLINO A SCHIERA CHE HO TROVATO NELLA MIA ZONA A MET? TRA VICENZA E VERONA SONO FORTUNATO AD AVERLO TROVATO SUI 1200EURO AL MQ???
                    :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975
                      DUNQUE IL VILLINO A SCHIERA CHE HO TROVATO NELLA MIA ZONA A MET? TRA VICENZA E VERONA SONO FORTUNATO AD AVERLO TROVATO SUI 1200EURO AL MQ???
                      :d
                      Si.. neanche in culo ai lupi qui da noi lo paghi cos? poco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni_64
                        nonno, anche qu? siamo su quelle cifre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .....mi sa che compro un camper e un piazzale da 25mq con rete elettrica e acqua corrente....e poi mi porto pure la casa in vacanza! :d

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bhe cmq se ci fate i conti costa un sacco pure costruirsela da zero.....
                            per mia esperienza dico che mi son speso na bella cifra....
                            ma almeno ? mia e solo mia!!!!!

                            e come l'ho voluta io!!!!

                            ? dura x tutti cmq...forza e coraggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nonno enio
                              Originally posted by neeko72
                              se le comprano quelli che decidono di pagare un mutuo della madonnaincoronata per i prossimi 20 anni...tipo di recente mio fratello e il mio migliore amico....ma loro hanno il entrambi il posto fisso.....io, con il mio status di COLLABORATORE DISTAMINKIA il rischio non me lo prendo....e finch? mia madre non mi caccia a calci resto fra le patrie mura....
                              mio figlio ha uno stipendio fisso (polizia stradale) e la sua ragazza ha un lavoro e anche in casolo perda non dovrebbe avere difficolt? a trovarne uin altro ma hanno fatto i conti che gli ci vogliono trent'anni per finire di pagarlo.
                              a questo punto ai figli non gli lasci l'eredit?, gli lasci i debiti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X