Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino... perch???? ...hai perso un po' di mia stima....
Sinceramente Valentino ha fatto bene. Alla fine sono avversari no? ok amici ma in pista sempre avversari. Non esiste il lasciar vincere, la vittoria va conquistata sempre con i denti, non va regalata e non d? lo stesso gusto se si sa che il secondo ti ha risparmiato.
Vale ha fatto bene ad attaccare e Melandri a rischiare.
Almeno io la penso cos?. Un conto ? giocare con un bimbo, che lo lasci vincere... un conto ? tra professionisti.
Vale ha fatto solo bene................
Io ho praticato 20 anni il ciclismo a livello internazionale con centinaia di vittorie, Un giorno, un mio amico caro mi chiese di fargli vincere una gara...
Lo feci volentieri, il risultato??? Mi ha tirato della merda per un'anno intero dicendo a tutti che mi aveva battuto perche era il piu forte! Tra parentesi f? l'unica sua vittoria in tutta la sua carriera!
....penso che se Valentino avesse fatto vincere Macho sarebbe successa la stessa cosa...!
Come ad esempio Capirex, ha vinto 2 gare...ok.... Ma nelle interviste per me se l'he titata un bel p? e pi? di una volta ha ripetuto che era il piu forte! ( )
c'? poco da grattarsi il capo. se avesse rallentato sul rettilineo facendo passare melandri? li il macho nn avrebbe potuto dire ke gli era stato davanti
hehehe....non si s? mai!!!
Come il cronista quando ha intervistato Briatore nelle 2 gare che Hakkinen ha rotto all'ultimo giro e ha vinto Alonso....
Il cronista gli ha detto: un p? di fortuna per la vittoria?!?! e Briatore senza scossare ha risposto...no eravamo i pi? forti!!!
c'? poco da grattarsi il capo. se avesse rallentato sul rettilineo facendo passare melandri? li il macho nn avrebbe potuto dire ke gli era stato davanti
Da quanti anni segui il Motomondiale? Da quanti anni corre Valentino Rossi? L'hai mai visto far vincere qualcuno? No, perch? se l'hai mai visto far vincere qualcuno, mi viene il dubbio che tu fino ad ora abbia guardato la FORMULA UNO, non il Motomondiale.
"Lasciar vincere" nel vocabolario di Rossi non c'?. L'ho visto personalmente darsi delle sportellate col motorino da cross con suo padre, a Cattolica, per passare primo al traguardo, figuriamoci se in una gara mondiale, dove oltretutto vuole battere il record di Doohan, lascia vincere Melandri.. Va bene che siano amici, e tutto il resto... Ma Valentino Rossi non lascia vincere nessuno, se pu? vincere lui. E poi non ha forzato Melandri ad andare fuori, non l'ha sbattuto fuori lui...
Da quanti anni segui il Motomondiale? Da quanti anni corre Valentino Rossi? L'hai mai visto far vincere qualcuno? No, perch? se l'hai mai visto far vincere qualcuno, mi viene il dubbio che tu fino ad ora abbia guardato la FORMULA UNO, non il Motomondiale.
"Lasciar vincere" nel vocabolario di Rossi non c'?. L'ho visto personalmente darsi delle sportellate col motorino da cross con suo padre, a Cattolica, per passare primo al traguardo, figuriamoci se in una gara mondiale, dove oltretutto vuole battere il record di Doohan, lascia vincere Melandri.. Va bene che siano amici, e tutto il resto... Ma Valentino Rossi non lascia vincere nessuno, se pu? vincere lui. E poi non ha forzato Melandri ad andare fuori, non l'ha sbattuto fuori lui...
Per favore...
Esatto.
Se uno ritiene di essere il migliore (e Valentino senza ombra di dubbio in questo momento lo ?) non vedo per quale motivo dovrebbe accontentarsi... A lui interessa vincere, non correre....
se gli interessava solo il mondiale allora da domenica scorsa poteva fare a meno di scendere in pista, E FAR VINCERE UN PO ANCHE GLI ALTRI.... POVERELLI
Comment