Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino... perch???? ...hai perso un po' di mia stima....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kawasassi
    quante scemenze
    e secondo te a Melandri gli avrebbe fatto piacere una vittoria non meritata ?
    quoto!

stessa cosa ke ho detto prima! Ke vittoria ? una vittoria regalata?

Comment

• Font Size
      se rossi avevsse lasciato vincere melandri sarebbe stata una mancanza di rispetto verso melandri stesso! proprio per questo ce l'ha messa tutta! ? questo lo spirito delle moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155
        se rossi avevsse lasciato vincere melandri sarebbe stata una mancanza di rispetto verso melandri stesso! proprio per questo ce l'ha messa tutta! ? questo lo spirito delle moto
        esatto lo stesso Macho secondo me si sarebbe incazzato!

Comment

• Font Size
          Arriver? il giorno che Melandri gli strapper? le recchie a Rossi, e quel giorno quel ragazzo non sar? felice, di pi?????.........

Io non mi scorder? mai come ha passato in staccata al mugello due paracarri come Rossi e Biaggi.... :d :d :d

A Br1, ma che stai a di? te non avresti rosicato abbestia se ti avessero fatto vincere appsota??

Comment

• Font Size
            Br1...non ho parole...se ti reputi un tifoso di motociclismo tu...bah...

Comment

• Font Size
              [quote="macicca"]

Io non mi scorder? mai come ha passato in staccata al mugello due paracarri come Rossi e Biaggi.... :d :d :d
              quote]

Gara che poi and? a vincere in solitaria suppongo :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Nelle gare non ci sono posti se non per i primi ha detto...quindi da Vale non c'? da aspettarsi nulla di cio'.........

Comment

• Font Size
                    a me avrebbe deluso se lo avesse lasciato vincere..... della serie.. sono talmente figo e sborone che posso anche permettermi di fare regali....

Comment

• Font Size
                      Ah reg?!!!
                      Ma quelli non sono mica buoni a non provare a vincere!!!
                      A me fa ridere che fino a 4 giri dalla fine Vale "era impiccato...proprio non ce la pu? fare"...poi ha tirato fuori il piedino e TAC!
                      Bello il tentativo di Macho all'ultimo giro...se ci stava avrebbe vinto...
                      Cmq, 2? dietro a Vale, con un tentativo all'ultimo giro...c'? da leccarsi le dita dei baffi!!!
                      E all'intervista tutt'e 2 dei grandi...si sono divertiti come bambini!!!
                      Lasciare vincere ? roba da F1...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74
                        Ah reg?!!!
                        Ma quelli non sono mica buoni a non provare a vincere!!!
                        A me fa ridere che fino a 4 giri dalla fine Vale "era impiccato...proprio non ce la pu? fare"...poi ha tirato fuori il piedino e TAC!
                        Bello il tentativo di Macho all'ultimo giro...se ci stava avrebbe vinto...
                        Cmq, 2? dietro a Vale, con un tentativo all'ultimo giro...c'? da leccarsi le dita dei baffi!!!
                        E all'intervista tutt'e 2 dei grandi...si sono divertiti come bambini!!!
                        Lasciare vincere ? roba da F1...
                        perfettamente d'accordo!!!!

Comment

• Font Size
                          nn voglio mancarti di rispetto, ma ? una gara di motociclismo nn di piet? o carit?....se vale ? pi? forte ? giusto che sia il primo...se ora si deve preoccupare di far vincere i suoi avversari e una Honda soparattutto...

Comment

• Font Size
                            Ste cose proprio non le capisco!

Per quale motivo al mondo doveva lasciarlo vincere????

Quelli sono pagati milioni per fare al meglio quello che sanno fare cos? bene!!!!

Lasciar vincere un altro pilota, di UN'ALTRO team, che corre con una moto di UN'ALTRO marchio, perch? poi nella vita sono amici??????

Sai che bello per Melandri, vincere per elemosina...... (palese o ben nascosta...)

Sti gesti sono da amici che fanno una garetta in un turno di prove libere, non da piloti della moto gp.

A me Rossi piace tanto anche per questa suo istinto da cacciatore che non lo abbandona mai

Comment

• Font Size
                              Sti gesti sono da amici che fanno una garetta in un turno di prove libere
                              Ma nemmeno!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by creaturix
                                nn voglio mancarti di rispetto, ma ? una gara di motociclismo nn di piet? o carit?....se vale ? pi? forte ? giusto che sia il primo...se ora si deve preoccupare di far vincere i suoi avversari e una Honda soparattutto...

quotissimo

Comment

X
                                Working...
                                X