Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 oppure 4 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ZXR le moto devi provarle,poi vedrai tu quel che vuoi fare...non ti consiglio n? in un modo n? nell'altro,io i 4 cilindri li ho provati e non mi dispiacciono,solo che un bombardone ? un bombardone.....che vada meno non mi interessa,i jappisti 4 cilindri che si mettono a frignare in pista "sono andato pi? veloce di t? di 2 decimi" non mi toccano,l'importante ? divertirsi...
    non hai qualche amico con una VTR e uno con una R1/gsx/ninja?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni_64
      Originally posted by AndreaRS250
      ? la V che fa la differenza, SEMPRE
      una V che conosci bene

p.s. un motore bisogna custruirlo...(non mettere il marchio sui carter) :d
      :d :d :d

Comment

• Font Size
        Dopo molte opinioni e commenti... no comment!! Io continuo sempre con la mia linea. Le moto sono tutte belle, ma la pi? bella sar? sempre la tua ed ? per questo che l'hai comprata Oggi le differenze prestazionali non sono certo abissali, ma se ti piacciono i particolari e la componentistica di alto livello "con dovuto rispetto" le Jap si lasciano un p? desiderare Il bicilindrico resta sempre un motore particolare, certo, scorbutico ai bassi regimi e vero che sotto i 3000gg strappa ma e una sua caratteristica, come e una caratteristica di un 4cl. di non spingere molto sotto Restano comunque due motori completamente diversi, con la sola differenza che il bicilindrico non ? un motore per tutti!! Lo devi amare e io lo amo follemente

Comment

• Font Size
          il Rotax V60 ? costruito sotto specifiche Aprilia...il progetto ? interno,? per la costruzione che si devono rivolgere ad un costruttore esterno,ma per me rimane sempre italiano in parte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa
            il Rotax V60 ? costruito sotto specifiche Aprilia...il progetto ? interno,? per la costruzione che si devono rivolgere ad un costruttore esterno,ma per me rimane sempre italiano in parte...
            Se e per questo sapete quanti pezzi si fanno fare i Jap che non sono made in Jappan??? Dai ragazzi... non facciamo discorsi da "bar"

Comment

• Font Size
              Ho letto tutte le pagine....e devo ammette che il quattro e meglio
              in tutto!
              Va di pi?, consuma meno, ? pi? trattabile, ha la stessa coppia, ? pi? divertente,ecc,ecc,........
              insomma non c'? paragone....non capisco neppure perch? fanno le
              moto a due cilindri.....si vede per risparmiare sui pistoni.
              E non posso che appoggiare il consiglio che ti hanno dato di comprare
              un Kawa Z10rr.....ottima moto per l'uso cittadino e stradale....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gasolio_dreams
                Ho letto tutte le pagine....e devo ammette che il quattro e meglio
                in tutto!
                Va di pi?, consuma meno, ? pi? trattabile, ha la stessa coppia, ? pi? divertente,ecc,ecc,........
                insomma non c'? paragone....non capisco neppure perch? fanno le
                moto a due cilindri.....si vede per risparmiare sui pistoni.
                E non posso che appoggiare il consiglio che ti hanno dato di comprare
                un Kawa Z10rr.....ottima moto per l'uso cittadino e stradale....
                ennesimo esempio di obbiettivita'

Comment

• Font Size
                  Gi?...il gasolio ? ducatista

guarda la mia firma :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa
                    Gi?...il gasolio ? ducatista

guarda la mia firma :d
                    Non ducatista...ma possesore di una ducati......che strappa.....ma ha risolto mio zio regolando il minimo a 4000 giri!!!

Comment

• Font Size
                      sono confuso

ragazzi vado dal conce...mi provo i due bolidi e vi dico...magari mi innamoro del 2...o magari rimango fedele al 4...

kissa ????

vi far? sicuramente sapere..

p.s se dovessi propendere per un 4, direi zx10....avevo uno zx750 del '93 e mi manca il rumore rabbioso del kawa..dico la verit?.

Comment

• Font Size
                        Gas mi hai fatto capottare dalle risate

Comment

• Font Size
                          Re: 2 oppure 4 ???

Originally posted by Zxr
                          ragazzi mi sono convinto a cambiare la moto.....

ma dubbio :

1000 2 cilindri o 4 ???
                          Tu di una donna cosa preferisci, che ti dia tutto e subito senza emozioni o che ti lavori prima un po', finch? all'improvviso non ti faccia impazzire di piacere?

...

Ok, allora scegli 4!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreunista
                            con un 1000 4 cilindri vai in giro benissimo a 2000 giri, con un bicilindrico a 2000 giri ti prendi solo calci nel c**o devi andare dai 4000 in su.

il bicilindrico beve di pi? rispetto ad un plurifrazionato, soprattutto il vtr.

:d
                            Solo su questi due punti non sono d'accordo, malgrado sia anche io per il 4.

I bicilindrici che "scalciano" a basso regime sono roba vecchia, si parla dei tempi del 900ss a carburatori, del 916, forse del 748... di certo non di RSV 1000 o Ducati 998 o 999. Dell'SP1 non saprei dire, ma la 2 non mi poare che "scalci" sotto il 4.000

Per quanto riguarda i consumi mi risulta che il bicilindrico consumi in media meno di un 4, mi corregga chi ne sa di pu?, se mi sbaglio. Il motivo dovrebbe essere il minor leveraggio da "spostare" nel funzionamento.

Comment

• Font Size
                              ...e comunque, se proprio deve essere 4cilindri (sigh ), vediamo almeno di essere un p? meno gaietti :d del solito e "prendiamoli" italiani
                              E non cominciamo con la storiella del costo, la passione non ha prezzo (forse...quasi.. :d ), anche perch? con quello che costa fare di una pokemon una cosa abbastanza raffinata per andarci in pista, ci si compra la MV e la si lascia cos? com'? tanto per il 99,9% dei pilotini domenicali c'? n'? pi? del necessario nel 99,9% dei casi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo
                                ...e comunque, se proprio deve essere 4cilindri (sigh ), vediamo almeno di essere un p? meno gaietti :d del solito e "prendiamoli" italiani
                                MV Agusta tanto di cappello!

Comment

X
                                Working...
                                X