a questo punto mi rimane solo il problema di trovare qualcuno che mi faccia provare le moto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 oppure 4 ???
Collapse
X
-
DAIDETRATTORE...il 2 ? molto meglio per strada perch? ha tutti i cavalli ai bassi...con un 4 ora che arrivi a tirarlo sei gi? al tornante dopo...e poi vuoi mettere la ciclistica dell'RSV con quella di un CBR???il CBR ha le forcelle di marzapane...no no lascia perdere i 4.........DAIDEBICILINDRICO
Comment
-
4 . e basta.
Opinione personale: ho una R1 04 e ho provato altre varie 4 in linea...Dimezzando i cilindri ho avuto il privilegio di provare il 916, il 996 e il VTR SP2.
Per te caro Angelo, per quel che ti conosco ti "cucirei addosso" un bel Suzuki 750, la moto del "teppista per eccellenza" ...spinge forte, non ? brutale come una maxi...e lascia stare il discorso bicilindrico ....belle moto ma lasciale comprare agli altri...
Comment
-
E' come chiedere se mettersi un maglio o un altro ... non penso esista nessuna risposta sensata a questa domanda. Ognuno ha i suoi gusti ed ad ognuno piace un tipo di moto.
La domanda potrebbe essere : Custom o Enduro ?
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250rsv 1000... una scelta fatta col cuore e la passione invece che coi numeri da giornaletto
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250seee.... beh ma ci sono 4 cilindri che hanno un sapore particolare... tutti quelli in listino ora.. sono solo roba che passa di moda dopo 2 anni
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
X
Comment