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    #16
    Originally posted by Maoni_64
    mi sembra di aver capito che sei indeciso tra.. un trattore e una moto :d
    il mio caro trattore (lo chiamo affettuosamente cosi') toglie un sacco di soddifazioni nell' uso stradale, penso che un 4 cilindri 1000 per uso stradale sia troppo, ho 2 amici che sono passati rispettivamente da gsxr 1000 K4 a rsv 1000 05 e da ninja 1000 04 a ducati 999 e non tornerebbero indietro, almeno per uso stradale e dicono che in pista girano pi? piano, ma si divertono di pi?.
    per me le moto pi? adatte all' uso stradale e pi? divertenti sono 3:
    rsv 1000 (l' ultima serie)
    ducati 999 (il 998/996 ? spettacolare ma rimane una moto da corsa adattata alla strada, quindi pi? impegnativa da guidare fuori da cordoli)
    suzuki gsxr 750 (per me il giusto compromesso, non esagerato come un 1000, ma con pi? coppia e potenza di un 600)

    io nonostante sia ducatista convinto non sono chiuso mentalmente come altri miei colleghi che conosco, a me le moto piacciono tutte, ma certe le preferisco ad altre e lo ammetter? sempre le giapponesi vanno forte e costano il giusto, comunque esiste anche la controparte, ho molti amici jappi con adesivi piscio sul pompone...
    siamo tutti motocilisti, proviamole le moto prima di sputarci sopra...

    :d

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      #17
      insomma la 4 cilindri.......


      ma in cosa la rende superiore ????

      dai raga...+ tecnici + tecnici...............


      p.s dicono che sulle curve il 2 svernicia il 4...

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        #18
        Originally posted by Cooper
        Originally posted by Maoni_64
        Originally posted by Cooper
        Originally posted by Maoni_64
        Originally posted by Zxr
        su dai non c'e' nessuno che vanta le lodi dei 2 ???
        :d :d :d :d :d
        vai alle sezioni Ducati o Aprilia....ne sparano di cazzate :d :d
        Buahhahhahhahhaa......
        tu ridi...ma io le toglierei quelle 2 sezioni :d
        bhe, dai, con aprilia + ducati riesci a fare 4 cilindri!
        si... e poi facciamo la sezione "pezzi persi x strada".... della serie AIUTIAMOLI :d

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          #19
          Originally posted by Zxr
          p.s dicono che sulle curve il 2 svernicia il 4...
          si ? vero ...quando cadono e ti vengono addosso :d

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            #20
            Originally posted by Maoni_64
            Originally posted by Cooper
            Originally posted by Maoni_64
            Originally posted by Cooper
            Originally posted by Maoni_64
            Originally posted by Zxr
            su dai non c'e' nessuno che vanta le lodi dei 2 ???
            :d :d :d :d :d
            vai alle sezioni Ducati o Aprilia....ne sparano di cazzate :d :d
            Buahhahhahhahhaa......
            tu ridi...ma io le toglierei quelle 2 sezioni :d
            bhe, dai, con aprilia + ducati riesci a fare 4 cilindri!
            si... e poi facciamo la sezione "pezzi persi x strada".... della serie AIUTIAMOLI :d

            Buahhahhahhahhaaaa..... questa per? ? vera!!!!!

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              #21
              urka qui si sta alzando un polverone...dai ragazzi nn vi arabbiate compro

              una jap 1000 4 cilindri ed una ITALIANISSIMA 2 cilindri....e poi vi dico.


              Per? devo ammettere che i 2 cilindri mi intrigano.....

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                #22
                io ho avuto una YZF ed ora ho preso una RSV mod.04 e onestamente non tornerei mai + sul 4 cil..........perch???? provo a spiegartelo ma ? quasi impossibile........
                il 4 cilindri ? molto + vuoto sotto di un 2cil,anche se ovviamente tira ma il 2cil tira di + e a me piace un mezzo che sia pronto da subito senza aspettare la coppia......il sound ? molto ma molto + appagante,il borbottio del 2cil lo preferisco di gran lunga all'urlo dei 4cil,l'erogazione della potenza ? fluida per tutto l'arco e mi trovo meglio ad aprire nelle uscite di curva.........quando avevo il 4cil ed entrava in coppia in curva c'era da pregare tutti i santi lo trovo pi? sfruttabile nell'uso stradale anche se si impiega molto di + l'uso del cambio...certo il passagigo dal 4 al 2 ? un p? traumatico,si guidano in maniera differente,ma poi come tutte le cose ci si fa l'abitudine e si capisce cosa trasmette un bicilindrico.......io dopo aver usato entrambi non tornerei assolutamente con un 4 cil. Non ? vero poi che in pista giri pi? lento,certo sulle pista tipo monza che sono da velocit? con un 4cil vai meglio ma nelle piste tecniche ne esci meglio con un 2.
                queste sono le mie impressioni personali.........

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                  #23
                  Originally posted by zzico76
                  io ho avuto una YZF ed ora ho preso una RSV mod.04 e onestamente non tornerei mai + sul 4 cil..........perch???? provo a spiegartelo ma ? quasi impossibile........
                  il 4 cilindri ? molto + vuoto sotto di un 2cil,anche se ovviamente tira ma il 2cil tira di + e a me piace un mezzo che sia pronto da subito senza aspettare la coppia......il sound ? molto ma molto + appagante,il borbottio del 2cil lo preferisco di gran lunga all'urlo dei 4cil,l'erogazione della potenza ? fluida per tutto l'arco e mi trovo meglio ad aprire nelle uscite di curva.........quando avevo il 4cil ed entrava in coppia in curva c'era da pregare tutti i santi lo trovo pi? sfruttabile nell'uso stradale anche se si impiega molto di + l'uso del cambio...certo il passagigo dal 4 al 2 ? un p? traumatico,si guidano in maniera differente,ma poi come tutte le cose ci si fa l'abitudine e si capisce cosa trasmette un bicilindrico.......io dopo aver usato entrambi non tornerei assolutamente con un 4 cil. Non ? vero poi che in pista giri pi? lento,certo sulle pista tipo monza che sono da velocit? con un 4cil vai meglio ma nelle piste tecniche ne esci meglio con un 2.
                  queste sono le mie impressioni personali.........

                  oh queste sono spiegazioni chiare...
                  io passo da un cbr 600 f, bella comoda ma onestamente ? davvero MORTA !!! Volevo fare il passo al mille, ma nn cercavo una moto scorbutica che va guidata con il manico, non ho decennale esperienza e nemmeno l'idea di decicare il mio tempo alla pista. Voglio qualcosa che sia pronta ai bassi ma gestibile agli alti regimi. Insomma una moto che nn sia superiore alle mie potenzialit? ma che mi trasmetta emozioni.
                  Non devo avere la paura di aprire ad un uscita di curva...
                  Mi ? strata proposta una honda vtr 1000 sp 1.... che ne dite ?

                  P.s del bicilindrico dicono che necessit di superiore manutenzione e vero ???

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                    #24
                    Originally posted by Maoni_64

                    si... e poi facciamo la sezione "pezzi persi x strada".... della serie AIUTIAMOLI :d
                    ieri mentra tornavo dal lavoro ho perso il serbatoio per strada, ? atterrato nel bel mezzo della tangenziale sul cofano di un NSU prinz che ? esplosa in 1000 pezzi.
                    un mio amico mentr impennava col suo 996S ha perso le forcelle.

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                      #25
                      Originally posted by Zxr
                      Originally posted by zzico76
                      io ho avuto una YZF ed ora ho preso una RSV mod.04 e onestamente non tornerei mai + sul 4 cil..........perch???? provo a spiegartelo ma ? quasi impossibile........
                      il 4 cilindri ? molto + vuoto sotto di un 2cil,anche se ovviamente tira ma il 2cil tira di + e a me piace un mezzo che sia pronto da subito senza aspettare la coppia......il sound ? molto ma molto + appagante,il borbottio del 2cil lo preferisco di gran lunga all'urlo dei 4cil,l'erogazione della potenza ? fluida per tutto l'arco e mi trovo meglio ad aprire nelle uscite di curva.........quando avevo il 4cil ed entrava in coppia in curva c'era da pregare tutti i santi lo trovo pi? sfruttabile nell'uso stradale anche se si impiega molto di + l'uso del cambio...certo il passagigo dal 4 al 2 ? un p? traumatico,si guidano in maniera differente,ma poi come tutte le cose ci si fa l'abitudine e si capisce cosa trasmette un bicilindrico.......io dopo aver usato entrambi non tornerei assolutamente con un 4 cil. Non ? vero poi che in pista giri pi? lento,certo sulle pista tipo monza che sono da velocit? con un 4cil vai meglio ma nelle piste tecniche ne esci meglio con un 2.
                      queste sono le mie impressioni personali.........

                      oh queste sono spiegazioni chiare...
                      io passo da un cbr 600 f, bella comoda ma onestamente ? davvero MORTA !!! Volevo fare il passo al mille, ma nn cercavo una moto scorbutica che va guidata con il manico, non ho decennale esperienza e nemmeno l'idea di decicare il mio tempo alla pista. Voglio qualcosa che sia pronta ai bassi ma gestibile agli alti regimi. Insomma una moto che nn sia superiore alle mie potenzialit? ma che mi trasmetta emozioni.
                      Non devo avere la paura di aprire ad un uscita di curva...
                      Mi ? strata proposta una honda vtr 1000 sp 1.... che ne dite ?

                      P.s del bicilindrico dicono che necessit di superiore manutenzione e vero ???
                      ho 2 amici che sono meccanici e uno corre con il vtr sp2..........mi ha detto che l' sp1 ? una fonte di problemi,non so quali e come ma mi ha detto che se ne ? liberato quasi subito........
                      sui bicilindri devi guardare maggiormente l'olio motore,tutto qua......

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                        #26
                        problemi ???? Urka ......

                        quindi cosa consiglieresti come bicilindrico ????

                        Via Ducati....


                        costa

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                          #27
                          beh,se levi Ducati rimangono vtr sp2,rsv 1.0.........come sportive.

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                            #28
                            Originally posted by zzico76
                            beh,se levi Ducati rimangono vtr sp2,rsv 1.0.........come sportive.
                            si in effetti......per? vtr sp2 ? troppo recente quindi ???????????????

                            l'rsv magari..............

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                              #29
                              Originally posted by Zxr
                              Originally posted by zzico76
                              beh,se levi Ducati rimangono vtr sp2,rsv 1.0.........come sportive.
                              si in effetti......per? vtr sp2 ? troppo recente quindi ???????????????

                              l'rsv magari..............
                              l' rsv ? un ottima moto, te la consiglio, poi risparmi qualcosina rispetto a ducati.
                              il mio consiglio per? ? di provare le moto che intendi prendere, una moto ? come un paio di scarpe, le devi provare tutte prima di decidere, magari con un tipo ti trovi meglio, a prescindere dall' estetica, o dai contenuti tecnici

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                                #30
                                guarda ti posso dire questo...........ho fatto una lunga ricerca di informazioni per passare ad un bicilindrico,per l'esattezza 5 anni.........dopo varie letture di riviste,forum,e pareri di gente che girava in pista ho preso l'aprilia..........per quel che cerco io ? la migliore sul mercato.Tra l'altro stavo aquistando il vecchio modello anno 03 ad un buon prezzo quando mi si presenta l'occasione del mod. 04 che ho subito preso ad un ottimo prezzo.
                                Cmq parlando di RSV le differenze tra i 2 modelli sono notevoli sia di ciclistica che di motore.
                                anche l' sp2 del mioo amico che ho provato ? molto buona,solo che pesa un casino..........molto di + delle altre.

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