Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] "Viva Zappatero" di Sabina Guzzanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dico solo che col digitale terrestre si tireranno la zappa sui piedi, dal momento che ci sar? una maniera per saltare la pubblicit? :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      dico solo che col digitale terrestre si tireranno la zappa sui piedi, dal momento che ci sar? una maniera per saltare la pubblicit? :d
      credi sia possibile ? ...io non ci credo ....qualcosa si inventeranno, vedrai

Comment

• Font Size
        dovranno fare le pubblicit? abusive DENTRO ai film, come quelle di una volta... vedrai :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          dovranno fare le pubblicit? abusive DENTRO ai film, come quelle di una volta... vedrai :d
          non credo possa bastare :d ...adesso seriamente, NO pubblicit? = canone, non vedo alternative

Comment

• Font Size
            E' LA SOLITA BUFFONATA DI FILM...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albex
              E' LA SOLITA BUFFONATA DI FILM...
              In che senso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingcarl
                Originally posted by Millejager

Per la cronaca:
                - il prezzo dell'energia elettrica aumenta insieme al petrolio perch? abbiamo rinunciato al nucleare (quando abbiamo le centrali francesi praticamente al confine con l'Italia) e molta dell'energia prodotta in Italia (che ? veramente poca dato che ci tocca comprarla dai Francesi) ? proprio prodotta col petrolio
                - il digitale terrestre servir? in futuro dato che il sistema analogico tender? gradualmente a scomparire (e poi la qualit? video ? nettamente superiore)
                - Se siamo caduti cos? in basso ? tutta colpa dei democristiani.
                Per quanto riguarda il discorso delle pensioni non rispondo neanche
                E' gi? cominciata la campagna elettorale?

Per tua conoscenza:
                l'altro giorno su RAI 1 parlavano di fonti energetiche, costi ed impatto ambientale:
                purtroppo per te (e per quelli che la pensano come te), il responsabile del CERN di Ginevra (se non sai cos'? vattelo a leggere qui / ) ha dichiarato che a oggi i sistemi pi? cari di utilizzo dell'energia sono quelli NUCLEARI (sia per fissione che per fusione), mentre il pi? economico in assoluto ? il GAS...

Informati, prima di dare retta a delle stupidaggini enormi, farai pi? bella figura la prossima volta...

Per ci? che concerne il sistema digitale terrestre, per curiosit?, ti sei mai sforzato di cercare di farti venire in mente anche CHI pu? avere interesse a far si che come dici tu il sistema analogico tenda gradualmente a scomparire?

"- Se siamo caduti cos? in basso ? tutta colpa dei democristiani."
                Questa ? la pi? bella delle fregnacce che hai scritto, infatti, ? un vero
                peccato il fatto che gente come te non sappia che l'Italia ? stata ai tempi del Governo Andreotti la 5^ potenza mondiale, mentre ad oggi, grazie all'operato del Governo Berlusconi siamo retrocessi a dir poco di 4 posizioni.

"Per quanto riguarda il discorso delle pensioni non rispondo neanche"
                Vista la quantit? di stupidaggini e la QUALITA' delle risposte precedenti, probabilmente ? meglio cos?...

Un consiglio: smettila con la propaganda, vatti a fare un corso accelerato di storia contemporanea che ? meglio!
                Guarda che mica ti ho detto che sei un comunista di merda (anche se l'ho pensato), cerca di rispondere con pi? rispetto invece che con l'arroganza che contraddistingue la gente COME TE.
                E non puoi neanche dire che sto facendo della propaganda, in quanto non ho scritto nulla riguardo a berlusconi n? al suo metodo di governare, ho solo detto che durante gli svariati anni del governo della DC il nostro debito pubblico ? cresciuto in maniera esponenziale (e non puoi negarlo).

Se adesso siamo scesi di quattro posizioni nella classifica delle potenze mondiali ? anche perch? paesi come per esempio la Cina si stanno svegliando dal torpore e stai tranquillo che scenderemo sempre pi? dato che il nostro sviluppo economico e tecnologico ? praticamente fermo (e non ? tutta colpa del governo attuale dato che ha governato solamente per una legislatura).

Per quanto riguarda il sistema analogico tender? a scomparire perch? ? una tecnologia che ormai ha 50 anni e, come le musicassette, ? logico che andr? in pensione. Se poi non hai voglia di spendere 9 euro (perch? questa ? la cifra che ho pagato per il decoder) non sono problemi miei.

Comment

• Font Size
                  Guarda che mica ti ho detto che sei un comunista di mer** (anche se l'ho pensato), cerca di rispondere con pi? rispetto invece che con l'arroganza che contraddistingue la gente COME TE. .
                  Ti rispondo in funzione di come hai risposto tu... Nulla pi? e nulla meno.

E non puoi neanche dire che sto facendo della propaganda, in quanto non ho scritto nulla riguardo a berlusconi n? al suo metodo di governare, ho solo detto che durante gli svariati anni del governo della DC il nostro debito pubblico ? cresciuto in maniera esponenziale (e non puoi negarlo). .
                  Hai espresso concetti che la DESTRA ITALIANA esprime nella solita maniera in cui li hai esposti tu: faziosamente e raffazzonatamente.
                  Non volevo offenderti dandoti del DESTROIDE, ma mi ? sembrato che ragionassi come loro... Scusami se mi sono sbagliato.

Anche in questo caso hai scritto una PARZIALE VERITA': il debito pubblico durante gli anni DC ? salito, ? vero per? un conto ? far salire il debito mentre l'economia tira, un altro conto ? che il debito pubblico continui a salire quando l'economia NON TIRA AFFATTO.
                  Ti ricordo che durante gli anni di governo del Tuo Leader il debito pubblico non ? affatto sceso, anzi... Continua a salire addirittura da non rimanere dentro ai parametri di Maastricht.

Se adesso siamo scesi di quattro posizioni nella classifica delle potenze mondiali ? anche perch? paesi come per esempio la Cina si stanno svegliando dal torpore e stai tranquillo che scenderemo sempre pi? dato che il nostro sviluppo economico e tecnologico ? praticamente fermo (e non ? tutta colpa del governo attuale dato che ha governato solamente per una legislatura). .
                  Hai detto bene con l'ANCHE, ma come tu stesso ammetti, non SOLO per quel motivo. Secondo me le scelte di governo fatte in questi 5 anni non hanno portato nulla di buono per la nostra economia.

Per quanto riguarda il sistema analogico tender? a scomparire perch? ? una tecnologia che ormai ha 50 anni e, come le musicassette, ? logico che andr? in pensione. Se poi non hai voglia di spendere 9 euro (perch? questa ? la cifra che ho pagato per il decoder) non sono problemi miei.
                  Ti ripeto che un sistema cambia DI COLPO quando a qualcuno interessa che cambi... Secondo me con tutte le cose che non funzionano in questo Paese si sarebbero dovute impiegare risorse (soldi pubblici) per risolvere problemi ben pi? gravi della tecnologia antiquata del segnale terrestre.

Se tu ritieni che io sia un comunista di merda o no, non cambia nulla relativamente alla quantit? di inesattezze che hai scritto ed in ogni caso non devo rendere conto a te delle persone a cui esprimo le mie preferenze di voto.

Comment

• Font Size
                    Tanto poi ognuno la pensa come vuole, senza rancore eh!

Comment

• Font Size
                      E cmq sono inesattezze dal tuo punto di vista, d'altronde in politica nulla ? oggettivo.

Comment

• Font Size
                        E cmq sono inesattezze dal tuo punto di vista, d'altronde in politica nulla ? oggettivo.
                        Le parole possono essere inesattezze, i numeri no... Valli a vedere e ti renderai conto che mi darai ragione. Se non li trovi, piuttosto ti dico dove trovarli: il nostro paese non naviga affatto bene eppure si fa di tutto per dare la colpa a quelli che c'erano prima e non fare vedere che cosa si st? combinando da quando si ? al Governo...

Ovviamente senza rancore...

Comment

• Font Size
                          Al governo attuale imputo la colpa di aver continuato ad operare "come se non fosse successo nulla".
                          Invece durante i cinque anni di governo c'? stato l'11 settembre, due guerre in medio oriente, il risveglio dell'intifada e l'arrivo della Cina.
                          Molti sottovalutano il problema Cina, invece in questo momento ? il problema pi? serio che abbiamo soprattutto nel (non pi?) ricco nordest che ? stata una delle locomotive dell'economia italiana.
                          Gran parte del debito pubblico attuale s'? accumulato nel periodo antecedente gli anni 90, ma che la classe politica attuale non ne sia responsabile questo ? da vedere.
                          La crisi attuale ? dovuta dalla miopia della classe dirigente e imprenditoriale, non si sono visti e/o non si sono voluti vedere i segnali dei pericoli che avrebbero minato la nostra economia.
                          In tutto questo c'? un governo che sostiene che in Italia a parte pochi sfigati siamo tutti ricchi (non ha tutti i torti ma gli sfigati mi sa che sono mooolti di pi?).
                          Dall'altra parte io vedo un sacco di pasionarie ma questo ? un altro discorso
                          Penso che a prescindere dalla campagna elettorale il 10 % dei voti degli italiani non infervorati che fa da ago della bilancia voteranno a sinistra se non altro per la disperazione del momento (a prescindere dal fatto che secondo me anche l'altra classe dirigente non avrebbe fatto meglio), sempre che non inizino a litigare sul programma prima ancora di vincere (perch? dubito che faranno un programma prima di vincere le elezioni se non per sommi capi).

Comment

X
                          Working...
                          X