Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] "Viva Zappatero" di Sabina Guzzanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[FILM] "Viva Zappatero" di Sabina Guzzanti

Stasera andr? al cinema.

Qualcuno di voi ha visto il film in oggetto?
    Che ve n'? parso?

Grazie per i commenti. Domani vi dir? le mie impressioni

• Font Size
    No, per? non mi dispiacerebbe vederlo..

Facce sap? se vale la pena..

Comment

• Font Size
      ...sicuramente QUESTA ? solo la premessa di PROX SCONTRI... ReCarlo ? MICIDIALE!!!

:d

Comment

• Font Size
        I miei amici che l'hanno visto mi hanno detto che non ? un documentario che offende chi crede in Berlusconi, ? una serie di informazioni che la stampa e la televisione italiana non trasmette. Ci sono interviste a comici e osservatori politici stranieri che parlano di come il nostro paese si stia screditando. Parlano della censura italiana che non ha uguali nel resto dell'Europa e che viene paragonata dall'ONU a quella di paesi semidittatoriali o cmq non liberi.

Vedremo... Vi far? sapere.

Comment

• Font Size
          sicuro che no nti parlassero del documentario trasmesso all'estero?

anche in quel documentario ci paragonano all'America Latina..

Comment

• Font Size
            Originally posted by br1
            ...sicuramente QUESTA ? solo la premessa di PROX SCONTRI... ReCarlo ? MICIDIALE!!!

:d
            Sinceramente non capisco per quale motivo ci si debba "scontrare" nell'esprimere le proprie opinioni.

Mi auguro vivamente che non dovremo MAI PIU' avere tutti la medesima opinione su tutto...

Se si rimane nel legale, non si bestemmia, non si violano leggi, non si scrivono vaccate che non stanno n? in cielo n? in terra, penso che basterebbe un po' di buonsenso da parte di ognuno... O no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              sicuro che no nti parlassero del documentario trasmesso all'estero?

anche in quel documentario ci paragonano all'America Latina..
              No, il tema del film ? che un certo tipo di trasmissioni non vadano + in onda nonostante non ci siano gli estremi per censurarle.

L'argomento trattato ? la progressiva diminuzione della libert? di parola nei mezzi di informazione di massa.

Contiene interviste a Enzo Biagi, Luttazzi, Paolo Rossi, Santoro, Beppe Grillo, ecc. . Insomma, interviste a coloro che non possono + dire la loro opinione perch? liquidati da tutte le grandi reti TV.

A me non piacciono i documentari sugli insetti, ma magari a qualcuno interessano quindi non dico: "Spero non ne facciano mai + e licenzino tutti quelli che se ne occupano".

Il tema del film ? grossomodo quello...

Comunque, se vi interessa veramente vi far? sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingcarl
                No, il tema del film ? che un certo tipo di trasmissioni non vadano + in onda nonostante non ci siano gli estremi per censurarle.

L'argomento trattato ? la progressiva diminuzione della libert? di parola nei mezzi di informazione di massa.

Contiene interviste a Enzo Biagi, Luttazzi, Paolo Rossi, Santoro, Beppe Grillo, ecc. . Insomma, interviste a coloro che non possono + dire la loro opinione perch? liquidati da tutte le grandi reti TV.

A me non piacciono i documentari sugli insetti, ma magari a qualcuno interessano quindi non dico: "Spero non ne facciano mai + e licenzino tutti quelli che se ne occupano".

Il tema del film ? grossomodo quello...

Comunque, se vi interessa veramente vi far? sapere
                king, come vedi... "bannano" ovunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni_64
                  S?, la differenza ? che quando simili personaggi vengono BANNATI cominciano a guadagnare miliardi facendo gli spettacoli in giro per l'Italia... Beati loro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingcarl
                    Originally posted by Maoni_64
                    S?, la differenza ? che quando simili personaggi vengono BANNATI cominciano a guadagnare miliardi facendo gli spettacoli in giro per l'Italia... Beati loro...
                    una piazza non avr? mai la platea di un TG o una trasmissione TV
                    speriamo che in futuro non vengano bannati anche i loro spettacoli in piazza

che poi guadagnino un botto ...e si, beati loro

Comment

• Font Size
                      visto mercoled? sera....sono uscito dal cinema ancora + incazzato di quanto gi? non fossi!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72
                        visto mercoled? sera....sono uscito dal cinema ancora + incazzato di quanto gi? non fossi!!
                        Io evito di andarci proprio...

... di skifosa demagogia sinistroide pseudo artistica ne ho piene le palle, e purtroppo le reti mediaset ne sono piene (l'epuraxione in rai invece mi ha fatto godere)...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF

... di skifosa demagogia sinistroide pseudo artistica ne ho piene le palle, e purtroppo le reti mediaset ne sono piene (l'epuraxione in rai invece mi ha fatto godere)...

no guarda...se mi sono incazzato ? per il motivo contrario....nel senso che mi ha ancora + aperto gli occhi su che OMMEMMERD sia il nostro presidente del consiglio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF

no guarda...se mi sono incazzato ? per il motivo contrario....nel senso che mi ha ancora + aperto gli occhi su che OMMEMMERD sia il nostro presidente del consiglio!
                            Perch? dici cos??

Comment

• Font Size
                              Io l'ho visto, molto bello ma soprattutto interessante!!! Te lo consiglio! Ancora mi rode che abbiano interrotto RAIOT!

Comment

X
                              Working...
                              X