Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ville ke crescono magicamente...ma i proprietari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ville ke crescono magicamente...ma i proprietari

autostrada milano torino, altezza rho.... cosa si vede??? delle ville con piscine e makkinoni.....ma cosa si scopre?? ke son ville abusive, cresciute senza ke nessuno vedesse nulla e i "proprietari" sono i ROM, magari gli stessi ke fino a qualke settimana fa erano accampati nei pressi del casello di milano direzione torino...

poi mi kiedo ma come fanno? d certo nn se le costruiscono da soli..quindi ki gli alimenta sti lavori???

dicono ke spammo, ma questo ? serio!!

• Font Size
    dico solamente.................

W l'Italia

Comment

• Font Size
      guarda nn mi esprimo neanche..

Comment

• Font Size
        Pensa che qualche settimana fa hanno fatto un report sul tg3 regionale dove Albertini aveva assicurato la demolizione nei giorni successivi....
        Cmq ne hanno quasi finita un altra a Cusago SUPERABUSIVA

Comment

• Font Size
          A sto punto far? anche io cos?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Greyfox
            noi siamo italiani, se lo facciamo noi....fidati ke c viene demolita subito...nn siamo mica rom o extracomunitari

Comment

• Font Size
              Non ? che hanno problemi per i soldi.......devono solo trovare un impresa che se ne frega e che ha bisogno di soldi e.....come per magia spunta la villetta!!! che ingiustizia....!!!
              l'unica cosa ? che se un poveretto fa un'irregolarit? durante la costruzione assolutamente legale della sua casa lo beccano subito e invece sti st***zi che sono tutti irregolari non se li fila nessuno?!?

Comment

• Font Size
                evito di parlare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DrAgHeTtO
                  noi siamo italiani, se lo facciamo noi....fidati ke c viene demolita subito...nn siamo mica rom o extracomunitari

Scusa, per curiosit? ma quando hai visto mai demolire una costruzione abusiva?

Io in 38 anni ? una scena a cui non ho mai assistito...

...Basta aspettare il prossimo condono e magicamente "pagando" tutto v? a posto... Sono 50 anni che in Italia, praticamente tutti i costruttori, prima costruiscono e poi chiedono i permessi, se gli vengono negati, basta aspettare il condono che ogni finanziaria ha fatto...

P.S.: Per caso, siete mai stati ad Agrigento a vedere com'? ridotta la Valle dei Templi?

Comment

• Font Size
                    il mio vicino aveva costruito una dependance adibito a locale caldaia nel 1995.

15 giorni dopo averla finita c'era gi? il padrone che l'abbatteva a piccone..

Altro esempio? Il ponte di una frazione del mio paese (fraz. Strassoldo) era in attesa di essere consolidato da 5 anni. Il comune fermo a non far nulla..ponte chiuso e amen. I cittadini han tirato su un fondo comune e lo hanno fatto senza permessi..la ruspa era l? 2 mesi dopo ESATTI..con TUTTI i residenti di Strassoldo l? fermi a guardare..senza poter far nulla. Ed abito in un paese di 13.000 persone..

Comment

• Font Size
                      mica avran chiamato un'impresa ... il 90% di loro che lavorano sono edili

Comment

• Font Size
                        perch? hai mai visto ROM che lavorano???io mai............

Comment

• Font Size
                          scusa la fretta ... intendevo dire connazzionali non rom :d

li pagheranno in mecedes
                          1 villa 4 magutti 4 mercedes SL

Comment

• Font Size
                            zambo taci, zambo taci!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kingcarl
                              Originally posted by DrAgHeTtO

Scusa, per curiosit? ma quando hai visto mai demolire una costruzione abusiva?

Io in 38 anni ? una scena a cui non ho mai assistito...

...Basta aspettare il prossimo condono e magicamente "pagando" tutto v? a posto... Sono 50 anni che in Italia, praticamente tutti i costruttori, prima costruiscono e poi chiedono i permessi, se gli vengono negati, basta aspettare il condono che ogni finanziaria ha fatto...

P.S.: Per caso, siete mai stati ad Agrigento a vedere com'? ridotta la Valle dei Templi?

io in 23 anni ne ho gi? vista qualcuna di sta scena quindi....lo ribadisco!

Comment

X
                              Working...
                              X