Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E finalmente di nuovo a casa........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E finalmente di nuovo a casa........

E' si non ce la facevo propio +!!!!!

? da domenica sera che ero stradiato in un letto d'ospedale!!!!!!

Sabato e domenica son state splendide giornate, tanto che sabato mi son fatto il giretto tranquillo con passeggera annessa......... poi ho scaricato lo "zaino"e GAS a volont?.....ma tutto sommato mi son divertito ed ? andato tutto bene;

Domenica pomeriggio parto assieme a Madi(del forum) e un alto con un R1, e i facciamo Passo della Sambuca, sbuchiamo sul Passo della Colla, decidiamo di fare broda a scarperia, e ripercorriamo tutto il passo fino a brisighella.....ovvimente sosta al bar della stazione, e si riparte...

Che strada facciamo????andiamo gi? per Faenza o ci spariamo il Monticino/Caibane(strada che collega Riolo terme a Brisighella)??????......ci spariamo il Monte!!!!!

Arrivati al tratto pieno di tornanti decidiamo di farlo ad andar gi?, per poi risalire e scendere di nuovo............Ma il problema ? stato propio a scendere..........

Non chiedetemi come ho fatto ma mi sono infilato in un Gard-Rail!!!!!

la fortuna che ero in tuta, tartaruga e tutte le protezioni del caso.....

Conseguenze????? Trauma cranico (ne ho aggiunto uno al mio curriculum personale), e frattura del collo del femore sx, mi hanno operato mercoldi e ho 3 viti in TITANIO(ora si che sono racing :d )

Ne ho per 3 mesi.....cio? 3 mesi di stampelle, poi risonanza magnetica, e allora si potr? vedere se posso appoggiare la gamba per terra; + la riabilitazione.......

Era la 4 uscita con la bimba in versione strdale.......e dire che Stroka me l aveva detto di andar piano per strada!!!

• Font Size
    Cazz mi spiace.
    Cmq il monticino mi ? sempre stato sui maroni, ci son avvallamenti a tradimento che non mi son mai piaciuti.

Comment

• Font Size
      azzzzzzzz...........cmq l'importante ? che tu sia qua a raccontarlo,a 2 miei amici qualche anno fa non ? andata tanto bene
      rimettiti presto

Comment

• Font Size
        Bentornato.. ? un piacere leggerti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones
          Cazz mi spiace.
          Cmq il monticino mi ? sempre stato sui maroni, ci son avvallamenti a tradimento che non mi son mai piaciuti.

Ma ti dir? a me piace propio per quello.....mi sempra di fare un po di turist-trophy :d :d :d , scherzo, cmq ? una piccola pista per me,

di sicuro non posso dire che son caduto per colpa di un animale, dai trucioli che avevo sulle gomme si notava la guida aggrssiva :d ..
          potebbe esser stata un po di terra portata dai trattoti in vendemmia.....Bo??ma di sicuro non per gli avvallamenti

Comment

• Font Size
            Ragazzi una domanda???? gia dall altro incidente, con conseguente trauma cranico, non avevo combiato il casco......

Che dite, ora il mio Suomy ? meglio metterlo i pensione?????? :d :d

Comment

• Font Size
              sicuro

Comment

• Font Size
                Re: E finalmente di nuovo a casa........

Originally posted by Vassu07
                E' si non ce la facevo propio +!!!!!

? da domenica sera che ero stradiato in un letto d'ospedale!!!!!!

Sabato e domenica son state splendide giornate, tanto che sabato mi son fatto il giretto tranquillo con passeggera annessa......... poi ho scaricato lo "zaino"e GAS a volont?.....ma tutto sommato mi son divertito ed ? andato tutto bene;

Domenica pomeriggio parto assieme a Madi(del forum) e un alto con un R1, e i facciamo Passo della Sambuca, sbuchiamo sul Passo della Colla, decidiamo di fare broda a scarperia, e ripercorriamo tutto il passo fino a brisighella.....ovvimente sosta al bar della stazione, e si riparte...

Che strada facciamo????andiamo gi? per Faenza o ci spariamo il Monticino/Caibane(strada che collega Riolo terme a Brisighella)??????......ci spariamo il Monte!!!!!

Arrivati al tratto pieno di tornanti decidiamo di farlo ad andar gi?, per poi risalire e scendere di nuovo............Ma il problema ? stato propio a scendere..........

Non chiedetemi come ho fatto ma mi sono infilato in un Gard-Rail!!!!!

la fortuna che ero in tuta, tartaruga e tutte le protezioni del caso.....

Conseguenze????? Trauma cranico (ne ho aggiunto uno al mio curriculum personale), e frattura del collo del femore sx, mi hanno operato mercoldi e ho 3 viti in TITANIO(ora si che sono racing :d )

Ne ho per 3 mesi.....cio? 3 mesi di stampelle, poi risonanza magnetica, e allora si potr? vedere se posso appoggiare la gamba per terra; + la riabilitazione.......

Era la 4 uscita con la bimba in versione strdale.......e dire che Stroka me l aveva detto di andar piano per strada!!!
                l'importante ? che sia andato tutto bene....ho avuto un incidente simile......cmq mi hai fatto morire quando hai scritto che eri racing :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                  dai ke torni pi? forte di prima...

Comment

• Font Size
                    mi spiace buona guarigione

Comment

• Font Size
                      Azz...che botta!
                      Mi diapiace...ti auguro una buona guarigione
                      Il casco??? ... naa magari ? ancora buono....

Comment

• Font Size
                        tanti auguri per una buona e veloce guarigione

Comment

• Font Size
                          azz...

cmq bentornato

Comment

• Font Size
                            Apper?...!!!
                            In effetti ti pensavo pochi giorni f? perche non ti vedevo piu!!!
                            ....Se ti ricordi anche io ti dicevo che su strada bisogna andare piano, e poi quella non ? una salita ? una carraia!!!
                            Comunque rimettiti in fretta...!!!!
                            Se ti pu? rinquorare anche io sono qua a casa tutto rotto, sono caduto sabato pomeriggio al Mugello al terzo giro della gara alla prima delle arrabbiate!!!
                            C'ho un polso lussato il naso ammaccato e un piede ingessato che mi si sono staccate le cartilagini della caviglia
                            All'incirca anche io ne avr? fino a dicembre!
                            La moto invece sta ancora peggio di me....!!!
                            ....su con il morale, a prestooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                              Cmq buona guarigione!

Comment

X
                              Working...
                              X