Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono un p? gi?
Collapse
X
-
Originally posted by Romafatti trasferire a Roma....
Comment
-
Comunque non proeccuparti qui a milano, non si sta poi tanto male, conoscerai il triangolo lariano e con un po' di fortuna anche quello delle lariane....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
vai tranquo...ci sono un sacco di divertimenti e poi le ragazze...come dire...sono + aperte di quelle isolane...sotto tutti i punti di vista...
Comment
-
-
Re: sono un p? gi?
Originally posted by Kneeragazzi oggi mi arriva la kiamata...? mio padre....mi ha detto ke presto mi kiameranno per lavoro a milano....ok va bene ? un'occasione di vita...ma mi manker? palermo i miei amici le ragazze....il mio mondo insomma....? vero ke resterei solo x 3 mesi....ma ultimamente lascerei troppe cose.......dai raccontatemi qlcs di milano..ci sono stato ma vorrei ke almeno mi itraste un p? su il morale..
dai ti tratteremo benissimoooo
Comment
-
Originally posted by puffettaOriginally posted by gazza030475Vai tranquillo Milano ? fantastica, e poi c'? l'Inter
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by puffettaOriginally posted by gazza030475Vai tranquillo Milano ? fantastica, e poi c'? l'Inter
Comment
X
Comment