Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I TAGLIAERBA: pazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I TAGLIAERBA: pazzi



    e en foss euno con il buon senso di fermarsi qnd passnao pedoni auto e moto.. mi riferisco a quelli con il tagliaerbe a nastro rotante...



    SONO FUORI DI TESTA!

    ? appena passato uno che faceva jogging nel parco sotto asa mia e sul ciglio della stradina che stava percorrendo c'? un operaio che taglia l'erba e con indifferenza ha accelerato pure


    a un mio amico tempo fa hanno tirato giu' il lunotto della leon mentra passava...

  • Font Size
    #2
    con il tagliaerba a filo?

    i muletti che sparano l'erba di lato, quelli si che sono pericolosi... sassi a go go

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        dovrebbero filmarli e denunciarli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          con il tagliaerba a filo?

          i muletti che sparano l'erba di lato, quelli si che sono pericolosi... sassi a go go
          Con il tagliaerba a filo, l'anno scorso me ne son fatto per 250 Euro...
          Ho sentito un botto e di colpo il lunotto della Y di mia sorella ? finito in frantumi. ATTENZIONE...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche a me mi sfondarono il vetro laterale...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kingcarl
              Originally posted by AndreaRS250
              con il tagliaerba a filo?

              i muletti che sparano l'erba di lato, quelli si che sono pericolosi... sassi a go go
              Con il tagliaerba a filo, l'anno scorso me ne son fatto per 250 Euro...
              Ho sentito un botto e di colpo il lunotto della Y di mia sorella ? finito in frantumi. ATTENZIONE...

              cazzo se passa uno a piedi o in bici gli sfonda la testa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                si, i decespugliatori sono MOLTO pericolosi.. tempo fa part? un sasso contro la mia visiera...e meno male che era parzialmente chiusa, di solito nel traffico la tengo sollevata!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A un mio collega han scheggiato il parabrezza dell'auto il mese scorso, son quasi dei proiettili i sassi scagliati da quei cosi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oh madonnina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da noi passano i contadini col trattore, per tagliare l'erba...
                      Altro che decespugliacosi, questi tritano pure i sassi... :d :d :d

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X