erreunistaaaaaaaaaaaaaaa...................andiamo ooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
blindato..... dalla moglie
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by LadyOriginally posted by zzico76io per es. sono in ferie,e oggi dove credi che vado????
-fetentone..hai tutta la mia invidia!! -
zzico, non posso davveroooooo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by mano..mmmhhhh......quasi quasi un giretto lo faccio anch'io......
aaaaaaAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHhhhhhhhhh
bastardiiiii :d
andate voi che potete
Georgia, per il WE danno brutto lo so, avevo organizzato un giro con i fiocchi da fare, ma mi sa che me ne resto a casa a vedere asterix
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by zzico76oggi non sono in vena di pieghe...........voglio fare un giretto panoramico.
che giro hai intenzione di fare? sai le idee fanno sempre comodo, anche se tra un po bisogner? parlare di prossima stagione
Comment
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by mano..mmmhhhh......quasi quasi un giretto lo faccio anch'io......
andate voi che potete
Georgia, per il WE danno brutto lo so, avevo organizzato un giro con i fiocchi da fare, ma mi sa che me ne resto a casa a vedere asterix
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by GeorgiaOriginally posted by erreunistaOriginally posted by mano..mmmhhhh......quasi quasi un giretto lo faccio anch'io......
andate voi che potete
io ? da stamattina che faccio la danza del sole per domenica :d
Comment
X
Comment