Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che giornata di mer..! :( Oggi dal veterinario...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' importante che lei intanto corra felice ed ? fortunata a non sapere la malattia che ha

Cerca di godertela senza pensare al futuro, ora sta bene, del doman non v'? certezza per nessuno di noi

Comment

• Font Size
      dai tranqui si risolver? il tutto

Comment

• Font Size
        ...
        se mi mancasse il mio cane sarei molto triste....

Comment

• Font Size
          dai andy....non ci pensare pi?...tienila curata con le pastiglie, falle fare una vita normale, sana e senza esagerazioni e goditela...magari campa altri 20 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            dai andy....non ci pensare pi?...tienila curata con le pastiglie, falle fare una vita normale, sana e senza esagerazioni e goditela...magari campa altri 20 anni
            Quando stava bene pensavo sempre a lei. Ora che sono la sua situazione non posso fare a meno di pensarci ed ogni vlta che la guardo mi si stringe il cuore.

Mi sento impotente..... Non poter far nulla ? brutto

Tutte le volte ? quella...... "Basta cani! Basta animali! Troppe sofferenze!" E poi.... nella mia vita non ? mai mancato l'affetto di un quattro zampe!

Comment

• Font Size
              andy non serve a nulla star l? a piangersi addosso...sta male, sta soffrendo? non mi pare dai...goditela finche c'? e non pensare al peggio...prima o poi succeder?...lo so fa male...ho esperienza...ma non ci si pu? fare nulla, solo trattarli bene

Comment

• Font Size
                mi spiace andrea....

Comment

• Font Size
                  mi spiace vedrai si rimetter? presto

Comment

• Font Size
                    ....ho letto solo ora!....mi spiace davvero andrea!..... ....ormai era la mascotte delle nostre serate insieme!......

.....ci siamo affezionati pure io e Ale!.....falla giocare sempre dai!......

..........chiss? la Simo che dice!?.....

Comment

X
                    Working...
                    X