Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che telefonino mi consigliate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nokia 6630, ce l'ho da luglio e sono contentissimo; con le applicazioni giuste ci fai di tutto

Se puoi prendere il 6680 sei a posto per un bel p?......

Comment

• Font Size
      tra le 2 motorola,

in assoluto Samsung.

nokia nn li prender? +

Comment

• Font Size
        io non cambio telefono fino a quando il mio panasonic far? il suo lavoro....... :d :d

Comment

• Font Size
          Ciao Angelo prima cosa ti mando un bacio forte e spero tu stia meglio e dai anche un bacio alla Gabri..............................
          Io ti consiglio il nokia lo uso da anni ed ? sempre il migliore adesso ho il 6630 per? prossimamente passer? al 6680...........
          Sono andata a vedere il nuovo n90 (780 ? ) e devo essere sincera mi ha delusa un p? quello che ha di speciale ? la fotocamera ma sinceramente ho la digitale per le foto di qualit?..............e le dimensioni sono impressionanti.................per il resto ? uguale al 6680......................

Comment

• Font Size
            boh io ho il mio fido ericcson t65 (3 anni sul groppone) e fino a quando non muore non lo cambio

Comment

• Font Size
              Re: che telefonino mi consigliate

Originally posted by angel
              mi devo far fare un regalo di compleanno,sarei indeciso tra nokia e motorola come marche .suggerite suggerite
              budget?

su cosa punti maggiormente? estetica o funzionalit??

Comment

• Font Size
                Io ho il v600 che ha lo stesso sistema operativo del v3Razor e prima avevo un siemens:

1)Nokia
                2)Siemens
                3)motorola bei cell dal punto di vista di solidit? e design..ma il sistema operativo

Comment

• Font Size
                  io ho un nokia 6630 da poco pi? di un mese e mi trovo bene e non mi sembra lento!!! prima avevo il 7650 e quello si era lento!!! cmq come consigliato da altri se il budget te lo consente punta sul 6680 che sei apposto!!! bello sarebbe 8800 ma come sistema operativo ecc... non ha nulla ? solo bello esteticamente!!!

Comment

• Font Size
                    Barboni! Ma che Nokia e Samsung....fatti un bel S100 della Qtek!!! Roba per pochi.... :d

Comment

• Font Size
                      lentissimo il 6630? no!

con l'ultimo firmware va un amore

Comment

• Font Size
                        io ho preso ora il 6680 (grazie Vision) e funziona veramente bene.
                        Il Motorola secondo me ? bello ma poco intuitivo e fine a se stesso (senza posisbilit? di memoria aggiuntiva ecc) poi dipende cosa ci fai con il telefono

Comment

• Font Size
                          Se vuoi un bell cellulare, che fa quello che deve fare senza avere un PC in tasca con problemi annessi prendi un SE K750i

Comment

• Font Size
                            Vai di nokia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by franzkranz
                              io non cambio telefono fino a quando il mio panasonic far? il suo lavoro....... :d :d
                              SE ASPETTI CHE IMPARI A FARE LE RASPE....ASPETTA E SPERA :d :d

Comment

• Font Size
                                motor-sola..... mai ...

nokia ok

s100 qtek....

Comment

X
                                Working...
                                X