le zanzare sono gli unici insetti che accoppo............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mantide religiosa
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by GeorgiaOriginally posted by erreunistaquella specie di fortezza volante tipo silenzio degli innocenti, stamattina ? riapparsa.... sinceramente dopo la botta che gli ho tirato ieri pensavo fosse morta, invece si ? "aggiustata" ed ? ritornata a volare, per? in breve sono riuscito a mandarla fuori dalla finestra :d
gli insetti non sono carini..... fanno ssssccchifo!
pensate a quelle stronze delle zanzare, in pi? che ti succhiano il sangue ti lasciano anche un po' di veleno che ti costringe a grattarti
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
una volta ho aspirato un ragno con l'aspirabriciole, avete presente quelli con il corpo piccolo e le zampe lunghe? ecco quello.
Convintodi averlo ucciso, nei giorni seguenti prendevo al volo le mosche e le aspiravo.
Immaginate quando l'ho aperto per svuotarlo dopo un po', il ragno bello grosso e le mosche tutte succhiate
Comment
-
la legge della soppravivenza.. a me i ragni fanno schifo solo quelli grossi con le zampe pelose...fortuna che non se ne vedonopi? in giro..da piccola c'erano dei ragni che li chiamavo ragni croce perch? avevano tipo una crocetta nel dorso..li avete mai visti???
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by Georgiala legge della soppravivenza.. a me i ragni fanno schifo solo quelli grossi con le zampe pelose...fortuna che non se ne vedonopi? in giro..da piccola c'erano dei ragni che li chiamavo ragni croce perch? avevano tipo una crocetta nel dorso..li avete mai visti???
visti visti e mi tenevo bene alla larga
quelli che pi? mi fanno schifo sono quelli che si portano i piccoli sul dorso, ne avete mai visti?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by Georgiaquesta me la sono persa...anche la mamma ragno hai visto proprio da aracnologo...
per farli fuori tutti ero l? che saltavo come un matto :d
pi? che aracnologo sono aracnofobo, anche se non ? propriamente paura, ? pi? voglia di sterminarli.
Vi lascio immaginare (per chi l'ha letto) come stavo quando ho letto IT
Comment
-
ma che aggressivee hehehe lo fanno per difesa, se le prendi con la mano la zampetta davanti non fanno piu nulla
Comment
X
Comment