Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mantide religiosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    le zanzare sono gli unici insetti che accoppo............

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Georgia
      Originally posted by erreunista
      quella specie di fortezza volante tipo silenzio degli innocenti, stamattina ? riapparsa.... sinceramente dopo la botta che gli ho tirato ieri pensavo fosse morta, invece si ? "aggiustata" ed ? ritornata a volare, per? in breve sono riuscito a mandarla fuori dalla finestra :d

      gli insetti non sono carini..... fanno ssssccchifo!

      pensate a quelle stronze delle zanzare, in pi? che ti succhiano il sangue ti lasciano anche un po' di veleno che ti costringe a grattarti
      mamma come hai ragione..maledette schifose..e quelle tigri agressive e anche subdole non le senti e pungono anche di giorno...ma perch? esistono ..non ? che abiti visono a quello che alleva gli insetti... :d :d :d :d
      no grazie al cielo :d ? che sono in campagna, e dove mi giro, vedo sempre boschi, adoro questo, ma ci sono troppi insetti

      Comment


      • Font Size
        #48
        una volta ho aspirato un ragno con l'aspirabriciole, avete presente quelli con il corpo piccolo e le zampe lunghe? ecco quello.
        Convintodi averlo ucciso, nei giorni seguenti prendevo al volo le mosche e le aspiravo.

        Immaginate quando l'ho aperto per svuotarlo dopo un po', il ragno bello grosso e le mosche tutte succhiate

        Comment


        • Font Size
          #49
          la legge della soppravivenza.. a me i ragni fanno schifo solo quelli grossi con le zampe pelose...fortuna che non se ne vedonopi? in giro..da piccola c'erano dei ragni che li chiamavo ragni croce perch? avevano tipo una crocetta nel dorso..li avete mai visti???

          Comment


          • Font Size
            #50
            si,alle elemetari li prendevo per fare gli scherzi.....ihihihhihihihihihi :mrgreen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              bastardo!!!! :d :d :d

              Comment


              • Font Size
                #52
                ihhihihihihihihihihhihiihiihi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Georgia
                  la legge della soppravivenza.. a me i ragni fanno schifo solo quelli grossi con le zampe pelose...fortuna che non se ne vedonopi? in giro..da piccola c'erano dei ragni che li chiamavo ragni croce perch? avevano tipo una crocetta nel dorso..li avete mai visti???

                  visti visti e mi tenevo bene alla larga


                  quelli che pi? mi fanno schifo sono quelli che si portano i piccoli sul dorso, ne avete mai visti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    questa me la sono persa...anche la mamma ragno hai visto proprio da aracnologo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Georgia
                      questa me la sono persa...anche la mamma ragno hai visto proprio da aracnologo...
                      ci ho fatto caso una volta quando l'ho visto e ho detto "mo lo ammazzo sto schifoso" e l'ho schiacciato, da sotto il piede mi sono visto partire da tutte le parti sti ragnetti minuscoli

                      per farli fuori tutti ero l? che saltavo come un matto :d

                      pi? che aracnologo sono aracnofobo, anche se non ? propriamente paura, ? pi? voglia di sterminarli.

                      Vi lascio immaginare (per chi l'ha letto) come stavo quando ho letto IT

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ma che aggressivee hehehe lo fanno per difesa, se le prendi con la mano la zampetta davanti non fanno piu nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by speed01
                          ma che aggressivee hehehe lo fanno per difesa, se le prendi con la mano la zampetta davanti non fanno piu nulla
                          io non mi fido

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X