Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mantide religiosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mantide religiosa

    stamattina prima di andare al lavoro ho trovato attaccata al muro di casa questo schifo di insetto, sembrava una foglia, incredibile la natura

    e bella grossa anche!!!

    Anche se mi faceva schifo, non ho voluto ucciderla e ho tentato di farla salire su una scopa per buttarla nel giardino, alla fine ci sono riuscito, ma dovevate vedere quanto era aggressiva

    ? la prima volta che ne vedo una e spero l'ultima

  • Font Size
    #2
    a' mantide religiosa?
    era romana?

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai provato a girargli la testa???La testa della mantide ruota a 360?,incredibile!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zzico76
        hai provato a girargli la testa???La testa della mantide ruota a 360?,incredibile!!!!
        sar? ?er quello che decapitra il malcapitato di turno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahhaahaha,cosa strana ma non muore e non sofre,? fatta cos?........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zzico76
            hai provato a girargli la testa???La testa della mantide ruota a 360?,incredibile!!!!
            che schifo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io odio tutti gli insetti, ma abitando in campagna mi sono duovuto abituare

              oggi ? stato il turno di quella cosa, quest'estate quei cosi verdi che se li schiacci puzzano (e ce ne sono in giro ancora alcuni)

              l'estate scorsa l'invasione di coccinelle (ok quelle sono belle) ma un mattino mi sveglio, vado sul terrazzo e trovo il muro pieno, saranno state almeno 500

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zzico76
                hai provato a girargli la testa???La testa della mantide ruota a 360?,incredibile!!!!
                guarda, se mi dovevo avvicinare a meno di un metro non sarebbe sopravvissuta, poi dopo aver visto come attaccava la scopa...

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' un'animale stupendo e inquietante, ne ho trovata una in giardino, per giocarci ho intontito un lucertola e mi divertivo a stuzzicarla... b?h la mantide s'? presa la lucertola e ha cominciato ha sgranocchiarsela, ci son rimasto di merda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreunista
                      Originally posted by zzico76
                      hai provato a girargli la testa???La testa della mantide ruota a 360?,incredibile!!!!
                      guarda, se mi dovevo avvicinare a meno di un metro non sarebbe sopravvissuta, poi dopo aver visto come attaccava la scopa...
                      si ma tranquillo che non fa niente.......non sono chele di granchio quelle che ha :d :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai nn ? brutta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fiddler_jones
                          E' un'animale stupendo e inquietante, ne ho trovata una in giardino, per giocarci ho intontito un lucertola e mi divertivo a stuzzicarla... b?h la mantide s'? presa la lucertola e ha cominciato ha sgranocchiarsela, ci son rimasto di mer**

                          Queste cose non si fanno... un giorno potresti essere lucertola... eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sempre meglio che trovare quello schifo di mostri mutanti ad 8 occhi chiamati RAGNI... ARRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Va' che bella



                              Ma questa cosa fa male?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X