Originally posted by funai
Originally posted by missmela
Originally posted by Ruffryders
ma una volta per entrare in disco non bisognava avere 16 anni?!
cmq che faccian ballare minori su un cubo in un locale di minori credo sia normale,che ci devon mettere le cubiste normali?
Sul fatto che poi a 14/16 anni sian gi? belle che rodate,non ? certo una novit? quando io avevo 16/18 anni(16 anni or sono ) c'eran quelle di 13/15 che facevan gara a chi la dava via prima!!
cmq che faccian ballare minori su un cubo in un locale di minori credo sia normale,che ci devon mettere le cubiste normali?
Sul fatto che poi a 14/16 anni sian gi? belle che rodate,non ? certo una novit? quando io avevo 16/18 anni(16 anni or sono ) c'eran quelle di 13/15 che facevan gara a chi la dava via prima!!
Originally posted by DesmoJULIO
non mi sorprende pi? di tanto questa notizia visto che a quelle et? sono gi? tutte o quasi delle zoccole ergo non scandalizziamoci
Nessuno vi ha mai insegnato a non giudicare, soprattutto se non sapete?!?!
Sono 5 anni che lavoro in discoteca, sopra i cubi e in mezzo alla pista e, giuro, non l'ho MAI data una volta in vita mia per lavoro!! (sar? anche per questo che lavoro meno di altre... ).
Non si pu? ogni volta che dici "cubista" pensare "=tro*a"!!!!
Siamo delle garazze normalissime, come tante altre, forse pi? fortunate a poter prendere tanti soldi in poco tempo, ma voi avete un'idea di cosa voglia dire ballare per 4 ore con dei tacchi allucinanti e doversi comprare armadi di vestiti a proprie spese?!?
S?, ? vero, ? un bell'ambiente per una ragazza, ma ? un lavoro a tutti gli effetti e non mi va di leggere che siamo troie perch? non siamo abbastanza santarelline, che se usciamo con un un uomo e mettiamo i pantaloni, ci rispedite a casa!!
Comment