Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehm non so ancora ben esprirmere un giudizio.. ma ? preoccupante che a 13anni siano gi? cos? e lo sarebbero indipendentemente dal tizio che gli offre la cocacola per ballare o meno sul cubo
oh non mi dirai che in vita tua non hai mai fatto qualcosa di nascosto e ti ? riuscito pure bene???
chess? discoteca la domenica pomeriggio a 15 anni
motorino in due senza casco nonostante ti tirassero il culo di non farlo
una domenica al mare a 16 anni a loro insaputa
una canna in compagnia
ma una volta per entrare in disco non bisognava avere 16 anni?!
cmq che faccian ballare minori su un cubo in un locale di minori credo sia normale,che ci devon mettere le cubiste normali?
Sul fatto che poi a 14/16 anni sian gi? belle che rodate,non ? certo una novit? quando io avevo 16/18 anni(16 anni or sono ) c'eran quelle di 13/15 che facevan gara a chi la dava via prima!!
a parte il fatto che.. locale per minori.. che senso ha?
le tipe sul cubo sono li per fare immagine e ballare... sono professioniste... ste qua van li per far le fighe e chiss? cosa pensano e sono minorenniiiiii
qua' si parla di cose che esistono da sempre e sempre esisteranno....tra italiane e straniere non ce' differenza 100-200 ? fanno gola a tutte provate a pensare quante cose fareste con 100? al giorno da spendere non andreste anke voi a ballare sui cubi se ne aveste la possibilita?? a 13-14-15 anni??
qua' si parla di cose che esistono da sempre e sempre esisteranno....tra italiane e straniere non ce' differenza 100-200 ? fanno gola a tutte provate a pensare quante cose fareste con 100? al giorno da spendere non andreste anke voi a ballare sui cubi se ne aveste la possibilita?? a 13-14-15 anni??
a parte il fatto che.. locale per minori.. che senso ha?
le tipe sul cubo sono li per fare immagine e ballare... sono professioniste... ste qua van li per far le fighe e chiss? cosa pensano e sono minorenniiiiii
e che ne so che senso ha?
Per? ora esistono e le ragazzine ballano sui cubi per loro coetanei e non per pedofili maggiorenni!!
Non penso che possan mettere cubiste maggiorenni in un locale per minori...
E cmq ? inutile che ci si scandalizza di questo,quando la media dei programmi mediaset o rai mostra veline/letterine ecc. in cerca di cazz@,ops calciatori...e gente che ? disposta a tutto per apparire...
queste ragazzine,a ballare sul cubo si credon di poter far strada e diventan "fighe" per i loro coetanei!!
Ma sta di fatto che se quando avevo 16 anni in disco ci ballavan ragazze della mia et? o pi? giovani ci sarei andato di corsa,e penso anche la maggioranza dei ragazzi della mia et?...alla fine in disco al pomeriggio ci si andava per rimorchiare!!
anche se al tempo pensavo pi? spesso alle moto e a come elaborarle!! :d :d
Comment