Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[roma]: babycubiste (con riassunto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    si ma tutti i tuoi comportamenti erano dettati da una reale presa di coscienza, eri saggio come ora?

secondo questo ragionamento nn esisterebbe la pedofilia e lo sfruttamento... in fondo gli dai una cocacola in cambio..
    la pedofilia va giudicata con i piedi di piombo a mio avviso.. una 17 enen non ? paragonabile a una bimba di 5 anni...

FOGLIO SEI UN MITO

Comment

• Font Size
      Originally posted by erik77
      Originally posted by hal1969it
      tra 16 e 18 non c'e` molta differenza...

1) "IGNARE"... Si si... Ignare...
      A 16 anni non capisce una se la stanno inculando o meno... No no...

2) Mi presentate il genitore che crede alla figlia che a 16 va al cinema e "non si accorge" che invece va in disco? Distrattino distrattino...

11 anni........ Ma va va va va... Continuiamo a credere a quello che scrivono i giornalisti...

guarda che e' facile farsi fregare........

Si e` facile farsi fregare... OK!

MA I GENITORI DOVE SONOOOO?!?!?!?!?!?
      fai il genitore eppoi dimmi se non ti fai fregare pure tu.....

Comment

• Font Size
        ehm non so ancora ben esprirmere un giudizio.. ma ? preoccupante che a 13anni siano gi? cos? e lo sarebbero indipendentemente dal tizio che gli offre la cocacola per ballare o meno sul cubo

Comment

• Font Size
          MA I GENITORI DOVE SONOOOO?!?!?!?!?!?
          oh non mi dirai che in vita tua non hai mai fatto qualcosa di nascosto e ti ? riuscito pure bene???
          chess? discoteca la domenica pomeriggio a 15 anni
          motorino in due senza casco nonostante ti tirassero il culo di non farlo
          una domenica al mare a 16 anni a loro insaputa
          una canna in compagnia

niente???

Comment

• Font Size
            Penso che a volte sia anche colpa dei genitori e non solo perch? a volte sono trascurate ma anche perch? alle mamme piace avere le bimbe fighette

I tizi che le sfruttano sono degli stron2i comunque

Ponte a 16 una tizia pu? disporre, per la legge, del proprio corpo come vuole sotto quell'et? se ha fatto sesso con un maggiorenne potrebbe accusarlo

Comment

• Font Size
              pensavo che solo le straniere ci rovinassero il mercato, ma se davvero per 15 euro una sta per 4 ore su un cubo l'ammazzo io con le mie mani!!!

Una volta per una serata prendevi 300.000 lire!
              Cazzo, tra un po' dobbiamo pagare noi per lavorare!!!

Veramente ora sono incazzata e potrei anche far andare un controllo nel locale, se so davvero che ci sono ste deficienti!!

Sono nera!!

Comment

• Font Size
                ma una volta per entrare in disco non bisognava avere 16 anni?!

cmq che faccian ballare minori su un cubo in un locale di minori credo sia normale,che ci devon mettere le cubiste normali?

Sul fatto che poi a 14/16 anni sian gi? belle che rodate,non ? certo una novit? quando io avevo 16/18 anni(16 anni or sono ) c'eran quelle di 13/15 che facevan gara a chi la dava via prima!!

Comment

• Font Size
                  a parte il fatto che.. locale per minori.. che senso ha?

le tipe sul cubo sono li per fare immagine e ballare... sono professioniste... ste qua van li per far le fighe e chiss? cosa pensano e sono minorenniiiiii

Comment

• Font Size
                    non mi sorprende pi? di tanto questa notizia visto che a quelle et? sono gi? tutte o quasi delle zoccole ergo non scandalizziamoci

Comment

• Font Size
                      qua' si parla di cose che esistono da sempre e sempre esisteranno....tra italiane e straniere non ce' differenza 100-200 ? fanno gola a tutte provate a pensare quante cose fareste con 100? al giorno da spendere non andreste anke voi a ballare sui cubi se ne aveste la possibilita?? a 13-14-15 anni??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by funai
                        qua' si parla di cose che esistono da sempre e sempre esisteranno....tra italiane e straniere non ce' differenza 100-200 ? fanno gola a tutte provate a pensare quante cose fareste con 100? al giorno da spendere non andreste anke voi a ballare sui cubi se ne aveste la possibilita?? a 13-14-15 anni??
                        coda di paglia!?

dai dai BALLA SUL CULO

Comment

• Font Size
                          Nulla di nuovo.......

Per quanto ne so io, dodici anni fa era gi? cos?.....

Poi c? sempre qualche giornalista che un bel giorno si sveglia e preso dal sacro fuoco butta gi? il maxiscandalo......

Sinceramente mi pare un p? colorato questo articolo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            a parte il fatto che.. locale per minori.. che senso ha?

le tipe sul cubo sono li per fare immagine e ballare... sono professioniste... ste qua van li per far le fighe e chiss? cosa pensano e sono minorenniiiiii
                            e che ne so che senso ha?
                            Per? ora esistono e le ragazzine ballano sui cubi per loro coetanei e non per pedofili maggiorenni!!
                            Non penso che possan mettere cubiste maggiorenni in un locale per minori...
                            E cmq ? inutile che ci si scandalizza di questo,quando la media dei programmi mediaset o rai mostra veline/letterine ecc. in cerca di cazz@,ops calciatori...e gente che ? disposta a tutto per apparire...
                            queste ragazzine,a ballare sul cubo si credon di poter far strada e diventan "fighe" per i loro coetanei!!

Ma sta di fatto che se quando avevo 16 anni in disco ci ballavan ragazze della mia et? o pi? giovani ci sarei andato di corsa,e penso anche la maggioranza dei ragazzi della mia et?...alla fine in disco al pomeriggio ci si andava per rimorchiare!!
                            anche se al tempo pensavo pi? spesso alle moto e a come elaborarle!! :d :d

Comment

• Font Size
                              non mi stupisco per niente, fatti loro, loro scelta...non le obbliga nessuno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte
                                Ste ragazzine crescono quasi tutte zoccole....
                                Se il valore pi? importante che gli ? stato trasmesso dai genitori ? quello del denaro a tutti i costi, queste sono le conseguenze...

A proposito, quanti genitori sono dei PAPPONI sotto mentite spoglie?

Comment

X
                                Working...
                                X