Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei tanto cambiare posto di lavoro .......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ti capisco! Io ne ho piene le scatole ma o son troppo preparato (perch? molti cercano pure uno da pagare pochino) o mi fan passare per demente perch? non so usare i loro programmi (e ti arlo di ditte passate al cad dopo SECOLI di carta.... e che ora disegnano in 2D su PC.... roba che io son 5 anni che progetto impianti in 3D)...
    Io sto cercando qualche cosa che mi porti a spasso per il mondo (magari a montar impianti....) ma mi trattan tutti di merda perch? non ho attestati per dimostrare che comprendo l'inglese (e chi fa i colloqui non sa l'inglese... quindi...).
    L'apoteosi ? stata ad un colloquio procuratomi da mio padre: cercavano uno che giri a sostituire componenti elettronici su macchinari di un certo tipo.... Ci sian presentati in due per un posto... Io perito meccanico l'altro elettricista ENAIP mai finita.... Han preso lui perch? io non mi intendo di elettronica... (e sanno benissimo che riparo mensilmente i macchinari di mio padre...).
    AUGURONI!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che mondo di m...a!!!... che schifo!!!...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman
        Ti capisco! Io ne ho piene le scatole ma o son troppo preparato (perch? molti cercano pure uno da pagare pochino) o mi fan passare per demente perch? non so usare i loro programmi (e ti arlo di ditte passate al cad dopo SECOLI di carta.... e che ora disegnano in 2D su PC.... roba che io son 5 anni che progetto impianti in 3D)...AUGURONI!
        Devil hai centrato il problema......

        Io uso solidworks da un p? e solo ora ho capito la banalit? del 2D...... siamo sempre l? se sei molto preparato ti trattano come una merda perch? senn? costi troppo , se non sai fare nulla non vali niente ......e dire che c' ? pieno di uffici tecnici che fanno le tavole come al tecnigrafo ma usano il pc senza sapere cos? un CAD...... cim ettono 5 giorni per fare delle cagate che io faccio in mezza giornata......finir? all'adecco a lucidare qualche vecchio archivio di eliocopie.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by KneeSlider
          Originally posted by Devilman
          Ti capisco! Io ne ho piene le scatole ma o son troppo preparato (perch? molti cercano pure uno da pagare pochino) o mi fan passare per demente perch? non so usare i loro programmi (e ti arlo di ditte passate al cad dopo SECOLI di carta.... e che ora disegnano in 2D su PC.... roba che io son 5 anni che progetto impianti in 3D)...AUGURONI!
          Devil hai centrato il problema......

          Io uso solidworks da un p? e solo ora ho capito la banalit? del 2D...... siamo sempre l? se sei molto preparato ti trattano come una mer** perch? senn? costi troppo , se non sai fare nulla non vali niente ......e dire che c' ? pieno di uffici tecnici che fanno le tavole come al tecnigrafo ma usano il pc senza sapere cos? un CAD...... cim ettono 5 giorni per fare delle cagate che io faccio in mezza giornata......finir? all'adecco a lucidare qualche vecchio archivio di eliocopie.....
          Vuoi sapere l'assurdo? che ora come ora non mi prendono manco a fare il muratore.... perch? mi dovrebbero pagare quanto uno bravo.... pur essendo io disposto a prender il giusto....
          Poi per uscire da sta situazione ho pure provato a fare l'esame per i periti.... Lascian perdere! Quelli che ti verificano son quei coglionazzi che lo presero a suo tempo senza nessun esame... e ti chiedono roba che fai a scuola e non serve a una ceppa....

          Comment


          • Font Size
            #20
            fatti quel caxxo di corso, no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              come ti dice anche Annina, tienitelo stretto, credimi!
              e come dico io, siamo nella stessa barca: so 4 lingue oltre all'italiano,, ma 2 meno bene e sono sempre quelle che mi chiedono di dover sapere meglio. Quando trovo l'azienda giusta, hanno trovato 20 giorni fa...
              Sto cercando da mesi, ma trovo solo lavori con paga da fame...

              Comment

              X
              Working...
              X