Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei tanto cambiare posto di lavoro .......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vorrei tanto cambiare posto di lavoro .......

    Ma ? un periodo del caiser...... intanto sono sempre + sclerato qua in ufficio......

    Ma possibile che tutte le aziende hanno una paura folle di assumere per paura di trovarsi uno scansafatiche alle proprie dipendenze ??? Sembra una barzelletta ma ? pi? semplice trovare un posto da "lavapiatti" che in un ufficio tecnico..... Se hai esperienza su X la vogliono su Y, se sai fare A devi sapere per forza come funziona B..... e poi devi metterti in testa che devi essere operativo in tempo 0 senza rompere le scatole per capire come gira la baracca o far perdere tempo alla ditta.......

    Poi l'apoteosi delle referenze..... io uso da 8 anni AutoCAD che te lo rigiro su e gi? ad occhi chiusi ma non ho il "Corso" fatto dalla regione.... (cazzata al cubo...) quindi sono meno appetibile di uno che non ha mai tirato 2 righe ma ha il famigerato pezzo di carta......mi sa che faccio prima a propormi come promoter degli asciugacapelli alla mediaworld sotto natale......

  • Font Size
    #2
    fai il MAGNACCIO VA..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paolino81
      fai il MAGNACCIO VA..........
      uhm .... ? un'idea....basso investimento iniziale, possibilit? di carriera, fisso mensile...... m? guardo un p? gli annunci......

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo sembra prendano per il culo con i corsi regionali
        Dai che con un po' di pazienza, vista l'esperienza che mi sembra tu abbia, trovi

        Comment


        • Font Size
          #5
          mal comune mezzo gaudio.
          Ho quasi 10 anni di esperienza e da oltre due anni non riesco pi? a trovare lavoro...


          Comment


          • Font Size
            #6