Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei tanto cambiare posto di lavoro .......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vorrei tanto cambiare posto di lavoro .......

    Ma ? un periodo del caiser...... intanto sono sempre + sclerato qua in ufficio......

    Ma possibile che tutte le aziende hanno una paura folle di assumere per paura di trovarsi uno scansafatiche alle proprie dipendenze ??? Sembra una barzelletta ma ? pi? semplice trovare un posto da "lavapiatti" che in un ufficio tecnico..... Se hai esperienza su X la vogliono su Y, se sai fare A devi sapere per forza come funziona B..... e poi devi metterti in testa che devi essere operativo in tempo 0 senza rompere le scatole per capire come gira la baracca o far perdere tempo alla ditta.......

    Poi l'apoteosi delle referenze..... io uso da 8 anni AutoCAD che te lo rigiro su e gi? ad occhi chiusi ma non ho il "Corso" fatto dalla regione.... (cazzata al cubo...) quindi sono meno appetibile di uno che non ha mai tirato 2 righe ma ha il famigerato pezzo di carta......mi sa che faccio prima a propormi come promoter degli asciugacapelli alla mediaworld sotto natale......

  • Font Size
    #2
    fai il MAGNACCIO VA..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paolino81
      fai il MAGNACCIO VA..........
      uhm .... ? un'idea....basso investimento iniziale, possibilit? di carriera, fisso mensile...... m? guardo un p? gli annunci......

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo sembra prendano per il culo con i corsi regionali
        Dai che con un po' di pazienza, vista l'esperienza che mi sembra tu abbia, trovi

        Comment


        • Font Size
          #5
          mal comune mezzo gaudio.
          Ho quasi 10 anni di esperienza e da oltre due anni non riesco pi? a trovare lavoro...


          Comment


          • Font Size
            #6
            Come ti capisco ombra per me ? la stessa cosa!!!! :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non hai il calcio in culo ormai non entri pi? da nessuna parte

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti capisco...il calcio in culo a volte non serve lo stesso.. un pezzo di carta che fa la differenza MA VAFFANCULOOOOOOOOOO

                siamo proprio in italia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andyp
                  ti capisco...il calcio in c**o a volte non serve lo stesso.. un pezzo di carta che fa la differenza MA VAFFANCULOOOOOOOOOO

                  siamo proprio in italia
                  beh allora diciamo il pezzo di carta pi? il calcio in culo. col solo pezzo di carta ti puoi solo pulire il culo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chry75
                    Originally posted by andyp
                    ti capisco...il calcio in c**o a volte non serve lo stesso.. un pezzo di carta che fa la differenza MA VAFFANCULOOOOOOOOOO

                    siamo proprio in italia
                    beh allora diciamo il pezzo di carta pi? il calcio in c**o. col solo pezzo di carta ti puoi solo pulire il c**o
                    Onesto ma quoto!!!! :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      siamo un po' tutti sulla stessa barca...
                      prima o poi qualcosa dovr? pur cambiare, no?
                      portiamo pazienza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        avere la possibilita' un va a cagher a tutta la gente e via..ma purtroppo a qusto mondo senza denari si fa ben poco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andyp
                          avere la possibilita' un va a cagher a tutta la gente e via..ma purtroppo a qusto mondo senza denari si fa ben poco...

                          Esatto!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cavolo ma tu ce l'hai un lavoro cosa ti lamenti....tienitelo stretto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider
                              Originally posted by Paolino81
                              fai il MAGNACCIO VA..........
                              uhm .... ? un'idea....basso investimento iniziale, possibilit? di carriera, fisso mensile...... m? guardo un p? gli annunci......
                              basta che poi non ti porti il lavoro a casa.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X