LA FABBRICA DI CIOCCOLATO? Io voglio andarci stasera ma....ne vale la pena?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete andati a vedere LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Collapse
X
-
Se hai visto quello originale ti consiglio di non andare ? uguale con l'aggiunta di qualche effetto speciale ke all'epoca mancavano..........................
Comunque molto pi? bello il primo per me................................
Comment
-
Originally posted by megghi1972Se hai visto quello originale ti consiglio di non andare ? uguale con l'aggiunta di qualche effetto speciale ke all'epoca mancavano..........................
cmq ovvio che sia uguale... ? un remake, non un seguito....a me non ? dispiaciuto... poi ovvio che va a gusti
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by megghi1972Se hai visto quello originale ti consiglio di non andare ? uguale con l'aggiunta di qualche effetto speciale ke all'epoca mancavano..........................
cmq ovvio che sia uguale... ? un remake, non un seguito....a me non ? dispiaciuto... poi ovvio che va a gusti
Comment
-
Gli umpa lumpa che ridere... umpa lumpa umpa di da
Ho visto l'originale e l'ho adorato... l'ho visto anche domenica (o sabato) scorso su canale 5...lo conosco a memoria... al piu' presto voglio vedere anche questo
Comment
-
-
sono andato a vederlo...
che dire... per fortuna nn c'entra nulla con quello di gene wilders... e lo dico perch? questo film ? la fabbrica di cioccolato SECONDO Tim Burton... alcune cose nn mi sono piaciute (tipo gli umpalumpa tutti uguali) dato che in ogni caso Burton fa normalmente film "estetici",
tutto il resto ? decisamente nel suo stile, con anche alcune citazioni sia a suoi film che ad altre grandi pellicole.
Johnny Deep ? un po' risicato... recita poco ma quel poco ? sempre un valore aggiunto.
Ora per? voglio vedere La sposa cadavere.
Comment
X
Comment