Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandona per eventuale ricorso.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandona per eventuale ricorso.

    Come qualcuno sa questa mattina mi ha fermato la stradale, -5 punti sulla patente perch? senza cinture e multa. Mi hanno fatto il verbale, poi a casa mi sono accorto che sotto la dicitura MARCA dove di fatto dovevano scrivere ROVERMG, hanno scritto ROVER, mentre sotto la dicitura MODELLO dove di fatto dovevano scrivere ZR hanno scritto MG.
    Riassunto:
    Loro hanno scritto:
    MARCA: ROVER
    MODELLO: MG

    Corretto sarebbe;
    MARCA: MG
    MODELLO: ZR

    Secondo voi se facessi ricorso ho qualche possibilit??

  • Font Size
    #2
    NO, se i tuoi dati sono giusti, la targa ? giusta, degli altri dati un qualsiasi giudice di pace se ne frega anche perk? ti hanno pure fermato e dunque non c'? possibilit? di errore di attribuzione della infrazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      puoi farlo.....io l'ho vinto,possiedo un fiat coup? e loro hanno sritto fiat barchetta :mrgreen: :mrgreen: ....ricorso vinto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zzico76
        puoi farlo.....io l'ho vinto,possiedo un fiat coup? e loro hanno sritto fiat barchetta :mrgreen: :mrgreen: ....ricorso vinto.
        si ma ti avevano fermato o hai trovato la multa sul parabrezza?

        Comment


        • Font Size
          #5
          era un divieto di sosta.........se ti hanno fermato non so,senti qualche avvocato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anke se la vedo dura, grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai zambo fatti coraggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lassa perder....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la madre di un amico di un mio collega si occupa anche di archiviare le multe della municipale e so che questo mio collega le aveva fatto controllare una multa da lui presa e visto che c'era un errore (nn ricordo per? di che entit?) ha detto che era da annullare...se vuoi mi informo se in un caso come il tuo si pu? far ricorso!

                  sentiamoci in pm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicoss
                    la madre di un amico di un mio collega si occupa anche di archiviare le multe della municipale e so che questo mio collega le aveva fatto controllare una multa da lui presa e visto che c'era un errore (nn ricordo per? di che entit?) ha detto che era da annullare...se vuoi mi informo se in un caso come il tuo si pu? far ricorso!

                    sentiamoci in pm
                    grazie!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X