Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la serie "animali in casa"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per la serie "animali in casa"...

    ... stavo per mangiare un bruco di 5 cm, oramai cotto insieme ai cavolfiori...

    CHE SCHIFOOOOOOOO!!!!!!!!!!



    povero bruco e povera me, che ho avuto gli sforzi per mezz'ora e mi sono rovinata l'appetito!!


    ... e tutto per prendere prodotti naturali

  • Font Size
    #2
    OGM ??? :d :d

    + prodotto biologico di cos?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      B?... mica male... pi? naturale di cos? che vuoi?!... magari ha la sua fragranza no?!?!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la carne fa bene :d :d :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Per la serie "animali in casa"...

          Originally posted by missmela
          ... stavo per mangiare un bruco di 5 cm, oramai cotto insieme ai cavolfiori...

          CHE SCHIFOOOOOOOO!!!!!!!!!!



          povero bruco e povera me, che ho avuto gli sforzi per mezz'ora e mi sono rovinata l'appetito!!


          ... e tutto per prendere prodotti naturali
          E' capitata anche a me la stessa cosa una volta...
          Mia mamma ha riso come na pazza...

          See see ridi ridi!
          :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            bleah che schifo, immagino la reazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho addentato una lumaca senza guscio nell'insalata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai..per un po' di carne senza ossa.... :d

                A parte gli scherzi... pensa che in certe trib? amazzoni i bruchi + sono grassocci + sono prelibati!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pensa che in certe trib? amazzoni i bruchi + sono grassocci + sono prelibati!

                  ma che schifo :d :d :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho trovato dei vermiciattoli nel risotto.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la reazione mia ? stata anche abbastanza limitata, tanto che io ho riso a mezza bocca, ma mia madre ha proprio urlato della serie:
                      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!

                      Mio padre, giuro, ? sbiancato.
                      Mio fratello ? corso in bagno.

                      Io, a quel punto, sono rimasta impassibile, perch? mi veniva da sorridere nel guardare loro, e per fortuna che ? toccata a me...

                      A mio padre 3 settimane fa ? toccato un bruchetto verde sempre nella vardura, ma io mi sono proprio trovata una bastia grande! Sembrava una mezza sigaretta pallida!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        D'accordo non ? il massimo ne da vedere ne prob. da mangiare,
                        ma sicuramente fa meno male di tante altre cose che molti di noi fanno abitualmente... che ne so accendersi una sigaretta, bere superalcolici ecc ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gazza030475
                          D'accordo non ? il massimo ne da vedere ne prob. da mangiare,
                          ma sicuramente fa meno male di tante altre cose che molti di noi fanno abitualmente... che ne so accendersi una sigaretta, bere superalcolici ecc ecc...
                          ? la stessa cosa che ho pensato anch'io quando vedevo le ultime 4 zampine che gli erano rimaste attaccate...
                          anche se non fumo, lo spriz non me lo toglie nessuno :d , quindi, visto che proprio la sera prima davano in tv un documentario dove gli aborigeni mangiavano larve, ho pensato: non muoio mica!

                          BLEAH!!!! CHE SCHIFOOOOOOOOO!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bleahhhhhhhhhhhhhhhh


                            anche se una volta in campeggio.. ? finita una farfalla nel sugo.. beh ce ne siamo accorti dopo,quando ormai il sugo era pronto.. l'abbiamo levata.. e io la pasta col sugo l'ho tranquillamente mangiata.. buona. :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              d'estate bisogna stare molto attenti a quello che si trova nel riso.. difatti prima di cuocerlo lo spargo per bene in cerca dei vermicelli (che, bastardi, sono bianchi e grossi come un chicco).. a dire il vero sono larve di farfalla.

                              cmq mi ? capitata una cosa simile mangiando i peperoni alla peperlizia.. per fortuna me ne sono accorto in tempo... ma i conati di vomito.. oddioo

                              alla fine cmq occhio nn vede, cuore nn duole.. sono solo proteine

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X