Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il dramma di non poterle stare vicino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il dramma di non poterle stare vicino...

sto piangendo.. sono esploso.. tutto il gg ffogndo i pensieri nel lavoro.... ma alla fine ora mi ritrovo con le spalle al muro .. e l'unico pensiero ? rivolto alla mia sorellona... ieri ha fatto un nuovo step di chemio.. sta male.. non vuole parlare e he andiamo la' da lei... io e i miei omunichiamo solo vi asms qnd se la snete di risponderci... rispettiamo le sue volonta ma il terrore che lei stia male e la paura h enon sia cosi' rosea la situazione come dice lei c'? sempre....

l'unico conforto ? l preghiera e sfogarmi con voi e altri miei amici... come mia indole i miei cazzi privati li condivido con chi vuole leggere ascoltare e trarre insegnamenti spunti di riflessione e anche conforto verso di me.

PERCH?? PERCH?!?

• Font Size
    fatti forza fra...vedrai che le cose si sistemano,un abbraccio fraterno

Comment

• Font Size
      azz....ponte....mi dispiace tanto.....ci si sente impotenti in questi casi....e' terribile

Comment

• Font Size
        fratello credo che ogni parola sia inutile in questi momenti.....siamo tutti con te, fatti forza.
        sebastiano

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ...un grandissimo in bocca al lupo alla tua sorellona...vedrai che sar? forte e ce la far?...tienici aggiornati e salutacela tanto...siamo tutti con lei...e con te!

Comment

• Font Size
              fra m spiace davvero!

se dovessi aver bisogno d qualcosa o d uscire anke SOLO x kiakkerare! fammelo sapere! t sto vicino dai!

Comment

• Font Size
                un abbraccio forte Fra..vedrai che le cose si sistemeranno

Comment

• Font Size
                  mi dispiace tanto...

io sono scampato ad una malattia grave per miracolo...

la vita a volte ? beffarda.......

Comment

• Font Size
                    francesco mi spiace tantissimo noi ti siamo vicini so che non serviamo a molto ma un abbraccio o una parola di conforto credop che non la neghi nessuno fai un grosso in bocca al lupo a tua sorella pregheremo x lei

Comment

• Font Size
                      Re: il dramma di non poterle stare vicino...

Originally posted by ponteHRC
                      sto piangendo.. sono esploso..
                      il pianto aiuta a sfogarsi, non vergognartene...spero che presto tu possa sorridere

Comment

• Font Size
                        fatti forza e cerca di resistere...

Comment

• Font Size
                          forza bischeraccio!!!!
                          Pensa alla sua reazione nel vederti cos?.. SORRIDI, FALLA CONTENTA!!

Comment

• Font Size
                            buona notte a tutti..... a volte mi sveglio.. gurdo il pc .. e vi sento tutti li che mi guardate o siete pronti a scambaire 4 chiacchiere... ? bello avere un finestra a cui affacciarmi e con cui rigenerarmi nei momenti di solitudine e sconforto che vivo nella mia "tana"

un abbraccio a tutti/e

Comment

• Font Size
                              fra hai tutta la mia stima sei un grande... e come tale cerca di reagire ha questa situazione ha volte la vita e veramente beffarda.. comq sei coraggioso sia nel piangere... sia nel cercare conforto qui io non ci riuscirei mai.. ti auguro che la situazioni migliori ciao :d alex

Comment

X
                              Working...
                              X