Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA TALPA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io guardare guardo sia la talpa che l'isola dei pipponi
    solo che alcune prove so proprio demenziali al massimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      ieri ne ho visto un pezzettino! mi ? venuto il mal di testa da quanto urlano...

      Comment


      • Font Size
        #18
        che bordello

        Comment


        • Font Size
          #19
          mah.....secondo me su certe cose sono esagerati.....ieri sera li hanno chiusi in sarcofagi di argilla circondati dal fuoco per 20 minuti......alcuni erano claustrofobici......e gli autori lo sapevano!!!!!!Quindi lo fanno pure apposta......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ste___86
            ma quando dovevano buttarsi dalla cascata di ben 9 metri? ma baffanculo, ti strapagano, chiudi gli occhi e vai, che sotto sono in 10mila pronti a riprenderti..

            (tra l'altro, io lo farei GRATIS..)
            quotone...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io mi sono addormentata

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by puffetta
                ieri ne ho visto un pezzettino! mi ? venuto il mal di testa da quanto urlano...
                Vero!Un pollaio sembrava...

                PS ...da abbattare assolutamente la Lubamba..INSOPPORTABILE

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ieri sera c'era distretto di polizia, molto meglio di quei talponi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    lubamba fa proprio cagare il caxxo.... non la sopporto proprio... poi fa gli spogliarelli ma almeno fosse na gnocca come la biondina.. ma gettati nel cesso e tira la catena

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by speed01
                      lubamba fa proprio cagare il caxxo.... non la sopporto proprio... poi fa gli spogliarelli ma almeno fosse na gnocca come la biondina.. ma gettati nel cesso e tira la catena
                      a me sembra un uomo!!!!Dai guardagli la faccia.......!!!!!Per carit? io non saro' miss universo ma.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Annina83
                        Originally posted by speed01
                        lubamba fa proprio cagare il caxxo.... non la sopporto proprio... poi fa gli spogliarelli ma almeno fosse na gnocca come la biondina.. ma gettati nel cesso e tira la catena
                        a me sembra un uomo!!!!Dai guardagli la faccia.......!!!!!Per carit? io non saro' miss universo ma.....

                        ma ti straquoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ste___86
                          ma quando dovevano buttarsi dalla cascata di ben 9 metri? ma baffanculo, ti strapagano, chiudi gli occhi e vai, che sotto sono in 10mila pronti a riprenderti..

                          (tra l'altro, io lo farei GRATIS..)
                          In croazia quest anno a Premantura ho fatto un tuffo da quota 13 m altro che 9 m
                          E' bellissimo tuffarsi Loro non volevano e vengono pure pagati

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X