Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizio ad averne piene le palle...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    davide dovresti satre di + all' aperto e prendere un po' d' aria e un po' di sole .....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi, non offendetemi, ma non ho mai avuto un mal di testa in vita mia (forse perch? dentro non c'? niente e quindi non pu? farmi male :d ). Che gran culo che ho. Mi dispiace per chi ne soffre. Ho alcuni amici che quando gli arriva quello ignorante devono stare al buio e in silenzio, senn? impazziscono. Dev'essere veramente una tortura.

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi dispiace Dav, anche a me capita alle volte.ho trovato na roba in america che prendo e che mi aiuta parecchio, meglio della novalgina (ne prendevo circa 30 goccie....)..........ADVIL liquid gel in capsule da 200mg. una fa' passare tutto...due ti mandano al settimo cielo..............

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho iniziato col mal di testa dopo l'ultimo incidente... quante pacche in testa che ho preso quella notte!!!

          e ora sono anch'io malaticcia... Davide, da lontano, ma ti faccio compagnia!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bah.. sicuramente ? dovuto a stress e nervoso....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nicoss
              io sono l'unica persona al mondo a cui passa con la tachipirina (che servirebbe solo con la febbre...)

              per? i rimedi possono essere tanti, aspirina, aulin, vivinC (quest'ulimo ? molto efficace)
              guarda che abbastanza normale, se leggi tra le indicazioni terapeutiche vedrai che la tachipirina ? ottima per il mal di testa....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma lascia stare i medicinali. Cerca di allontanare lo stress il pi? possibile..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vatti a fare due passi fino a mattarello in mezzo alle campagne vedrai che ti passer?.... :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Guarda,io sono allergico all'aspirina (per la precisione all'acido acetil-salicidico,nn so se ? scritto bene)e all'aulin....
                    Di solito cerco di evitare i medicinali,ma se proprio nn ne posso fare a meno,mi sparo un moment 200,che ? il piu' blando e mi passa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by DrAgHeTtO
                      anke io, stamattina som rimasto in casa xk? avevo mal d testa da un paio d giorni......



                      non m fermavo a lavoro da marzo, considerando ke nn sono mai andato in ferie, tranne i week end son sempre stato a lavoro.....


                      oggi m ? servito x riposare e il mal d testa m ? passato...solo ke se m dovesse tornare, un VivinC e di solito passa!
                      ti ? passato ma l'hai fatto venire a me

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Stormrider
                        Ma lascia stare i medicinali. Cerca di allontanare lo stress il pi? possibile..
                        Ah, basta fare quello? Ah, b?, allora...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          preferisco evitare i medicinali

                          aspetto che passi da se

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            anche io ogni tanto ne soffro, specie se dormo male la notte...mi dura fino alla sera ed ? di solito localizzato sulla sinistra, vicino all'occhio...a volte leggero ma qualche volta ? tremendo e mi spacca la testa...

                            a me fa effetto l'aspirina, il moment...

                            ma cerco di sopportare e prenderne il meno possibile...di solito un buon sonno di qualche ora me lo fa passare...il problema ? che se mi becca durante la settimana non posso dormire

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ho la cervicale che mi fa durare il malditesta cos? tanto, per farlao passare o Aulin, e non ? il massimo, oppure fai prevenzione e aleni i muscoli del collo pochi minuti ogni giorno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22
                                Bah.. sicuramente ? dovuto a stress e nervoso....
                                Consigli:

                                1) cercare di dormire di +
                                2) stare il + possibile distante da uno schermo di un pc
                                3) fumare meno
                                4) bere meno
                                5) andare a coricarsi prima delle 23, magari prendendo una camomilla e senza addormentarsi con la tv accesa.

                                A me funzionano
                                Ciao.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X