Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che sarebbe bello capire con quale coraggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mio Dio queste cose mi gelano il sangue... non ho parole!!!...
    E poi davvero... per adottarne uno ti propinano un mare di formalit? assurde...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Everluk
      Mio D[@ queste cose mi gelano il sangue... non ho parole!!!...
      E poi davvero... per adottarne uno ti propinano un mare di formalit? assurde...
      E ti fanno pure spendere un bel fracasso di soldi!!!.
      Sono riusciti a trasformare in un busine$$$$$$$$ pure le adozioni!!!!
      A dir poco vergognoso.

      Comment


      • Font Size
        #48
        beh mio marito conosce una coppia che oltre al costo delle pratiche ha dovuto sborsare 15.000 franchi in piu' per non so piu' cosa ma credo che avesse a che fare con il centro da cui proveniva il bambino!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Annina83
          beh mio marito conosce una coppia che oltre al costo delle pratiche ha dovuto sborsare 15.000 franchi in piu' per non so piu' cosa ma credo che avesse a che fare con il centro da cui proveniva il bambino!!!!!!
          Qui in Italia i costi per un'adozione nazionale sono nell'ordine dei 5.000 Euro per un'internazionale non ne bastano 25.000....
          Complimenti!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Diversamente, nella tua testa puoi giustificare anche il gesto commesso dalla signora di Merano che qualche settimana fa ha ucciso a coltellate il figlio di 4 anni...

            Car KingKarl, io provo PIETA' per quella donna!!!!

            Perch? se ? veramente impazzita, cosa gli vuoi fare...


            Perch? se non ? impazzita, penso che nemmeno la pi? crudele tortura le potrebbe essere pi? dura che VIVERE IL RESTO DELLA VITA SAPENDO QUEL CHE HA FATTO!!!


            Siamo diversi amici miei, molto diversi... e non voglio dire che io sono dalla parte della ragione, dalla parte "del giusto", ma posso affermare davanti a tutti che MI PIACCIO PER COME RAGIONO!


            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by br1
              Diversamente, nella tua testa puoi giustificare anche il gesto commesso dalla signora di Merano che qualche settimana fa ha ucciso a coltellate il figlio di 4 anni...

              Car KingKarl, io provo PIETA' per quella donna!!!!
              Perch? se ? veramente impazzita, cosa gli vuoi fare...
              Perch? se non ? impazzita, penso che nemmeno la pi? crudele tortura le potrebbe essere pi? dura che VIVERE IL RESTO DELLA VITA SAPENDO QUEL CHE HA FATTO!!!
              Caro br1, cristianamente parlando anch'io provo molta piet? per quella donna, ma ci? non toglie che umanamente parlando mi faccia strano che ci siano una marea di madri o di donne che "impazziscano" in questo periodo...
              E un'altra cosa che mi lascia oltremodo amareggiato ? che nessuno se ne accorga e faccia niente per fare inserire simili pazzi, PRIMA che commettano simili atrocit?, in qualche programma di recupero.
              Per capirci ? evidente che c'? qualcosa che non funzioni sia a livello di media (tv che spingono gli emuli ad uscire allo scoperto) sia a livello di societ? o di coscienza civica che dir si voglia in cui viviamo (visto che ognuno pensa solamente pi? a se stesso ed ai cazzi propri).

              Comment


              • Font Size
                #52
                ...adesso stai parlando bene... anzi, stai ANALIZZANDO bene... per? SOLUZIONI???

                Restano sempre e solo DISCORSI!!!


                Guardati in giro: le famiglie SONO SOLE!!! Il lavoro, i soldi, nuclei famigliari ristretti, interessi, stress... e donne e uomini si ritrovano SOLI, senza amicizie, senza sfoghi, nella monotonia del quotidiano......

                Da qua ad ammazzare la propria creatura ce ne passa... ma hai presente cosa vuol dire tirar su un bimbo fino a 4 anni??? Dai 3 anni in avanti diventa gi? pi? in discesa... e quella POVERA DONNA ammazza il figlio di 4 anni PERCHE', SECONDO TE????
                ...perch? vuol rifarsi una vita con l'amante?
                ...perch? gli restano pochi soldi per andar con le amiche???


                Ma dai.......................

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by br1
                  ...adesso stai parlando bene... anzi, stai ANALIZZANDO bene... per? SOLUZIONI???

                  Restano sempre e solo DISCORSI!!!


                  Guardati in giro: le famiglie SONO SOLE!!! Il lavoro, i soldi, nuclei famigliari ristretti, interessi, stress... e donne e uomini si ritrovano SOLI, senza amicizie, senza sfoghi, nella monotonia del quotidiano......

                  Da qua ad ammazzare la propria creatura ce ne passa... ma hai presente cosa vuol dire tirar su un bimbo fino a 4 anni??? Dai 3 anni in avanti diventa gi? pi? in discesa... e quella POVERA DONNA ammazza il figlio di 4 anni PERCHE', SECONDO TE????
                  ...perch? vuol rifarsi una vita con l'amante?
                  ...perch? gli restano pochi soldi per andar con le amiche???
                  Ma dai.......................
                  Siamo su di un forum stiamo parlando, ? ovvio che stiamo facendo dei discorsi...
                  In molti qui dentro sono convinti che lo stato debba essere sempre meno WELFARE e sempre pi? PRIVATIZZATO, secondo me queste sono le conseguenze indirette di tale mentalit?. Ogni giorno si sente parlare di tagli alla spesa pubblica, alla sanit? eccetera eccetera.

                  ...Tuttavia per discorsi che facciamo non trovo una valida motivazione per arrivare ad uccidere una creatura messa al mondo da s? stessi. Sar? fatto male io?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    e se fosse uno di quei bambini figli di prostitute? che ne so lei magari costretta a buttarlo dai suoi papponi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by AndreaRS250
                      e se fosse uno di quei bambini figli di prostitute? che ne so lei magari costretta a buttarlo dai suoi papponi?
                      Se fosse cos? come dici tu, sarebbe un buon motivo in pi? per smetterla DEFINITIVAMENTE di dire che la prostituzione NON E' REATO e lasciare che in giro per la strada si verifichino gli scempi a cui si assiste pressoch? ogni notte.

                      In ogni caso, tornando IT, imho ? morta una creatura innocente di cui tutti noi che viviamo in Italia, secondo me siamo responsabili. Mi fa schifo e mi addolora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Cmq al giorno d'oggi se ne sentono di tutti i colori, "PURTROPPO" bisogna quasi farci l'abitudine, ma a certe cose non ci si abbituer? mai, quello che si ? detto oggi al TG ha del grottesco, mi vengono i brividi solo a pensarci

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Re: Certo che sarebbe bello capire con quale coraggio

                          Originally posted by kingcarl
                          si commettano simili atrocit?

                          NEONATO TROVATO MORTO IN TRENTINO: GETTATO IN UN LAGO
                          TRENTO - Il corpo senza vita di un neonato e' stato trovato in una borsa di plastica di colore rosso che affiorava dalle acque del lago di Caldonazzo, nei pressi della riva, a circa 20 metri dalla sede dello Sci Nautico Trento. Il ritrovamento e' stato effettuato da un cinquantenne del posto, frequentatore della zona, il quale in un primo momento ha pensato a qualcuno che si fosse disfatto della spazzatura gettandola nel lago. Ha quindi recuperato la borsa di plastica, ma subito si e' accorto della presenza del corpicino al suo interno. Avvisati i carabinieri, l' uomo e' stato quindi portato in caserma a Pergine per i rilievi delle impronte digitali. Nella borsa, si e' appreso successivamente, c' era un sasso del diametro di una ventina di centimetri.
                          Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.



                          E il bello ? che quando uno vuole adottare un bimbo, bisogna seguire trafile lunghissime e costosissime per averlo... Incredibile...

                          ? colpa della mancanza dei distributori di preservativi ( vedi psiky) :d


                          No dai a parte gli scherzi che orrore....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            .....
                            Quarto caso nell'ultimo mese
                            Salgono cos? a quattro i casi di abbandono di neonati in un mese, gli ultimi due a distanza di una settimana l'uno dall'altro. Solo una settimana fa, il 20 settembre, una donna bulgara a Biella aveva nascosto il figlio appena nato in un mobile del bagno, uccidendolo. Esattamente un mese fa, il 27 agosto, ad Acerra, vicino Napoli, una clandestina ucraina aveva gettato il corpo della figlia in un cassonetto. Il giorno dopo, a Roma, identico episodio, questa volta protagonista una giovane mamma nigeriana, che subito dopo aver partorito in casa, aveva chiuso il corpicino del piccolo in un sacchetto di plastica e lo aveva nascosto dietro un cespuglio.
                            Storie simili negli ultimi sei anni
                            Storie di disperazione, di cui sono protagoniste e insieme vittime donne sole e emarginate, spesso clandestine che arrivano da paesi lontani e che vivono in condizioni di grave disagio

                            ...ripeto, per me solo GRANDE TRISTEZZA... per i piccoli ma anche PER LE MADRI!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X