Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che sarebbe bello capire con quale coraggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by br1
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by br1
    ...che razza di imbecilli... che siete VOI!!!

    Ma cosa ne sapete di questa storia... ma come fate a commentare, criticare, colpevolizzare, criminalizzare fino a voler GIUSTIZIARE...

    ca##o, questo intervento non lo cancello proprio... beccatevelo tutto!!!


    br1 scusa eh,ok ognuno di noi avra' pure esposto il suo pensiero che non e' concorde con il tuo,ma da li a dare dell'imbecille a tutti quelli che han scritto la loro,ce ne vuole,quindi vedi di star tranquillo con le offese dirette
    ...si, ho esagerato... chiedo scusa... porca trota, devo stare sui forum tecnici, perch? SONO TROPPO IMPULSIVO, lo so!

    Ma raga, COME FATE A GIUDICARE??? A volte (molto spesso) si nascondono TRAGEDIE ancor pi? TRAGICHE di quello che si riesce a sapere!!!
    Cosa ne sapete??? Di fronte a certi drammi ci vuole cautela... perch? a volte la disgrazia che balza fuori non ? la sola.....................


    Ciauz
    questo non giustifica il non aver pieta' per un essere umano che non ha mica chiesto lui di venire al mondo e l'aver la crudelta' di fare cose cosi terribili,piuttosto lo porti in un ospedale e non lo riconosci,una famiglia la trova,ma farlo morire cosi scusami mi fa incazzare,e non provo pena ma odio

    Comment


    • Font Size
      #32
      br1....non c'entra l'impulsivita'.....ma come si fa a portarlo dentro per 9 mesi (mica giorni)....sentirlo crescere e poi disfarsene?
      ok...magari la tizia aveva chissa' quali problemi....ma darlo in affidamento no?in ospedale sei coperto dall'anonimato se non vuoi tenerlo....e se proprio proprio non lo vuoi si hanno cmq 3 mesi di tempo per interrompere.....
      piuttosto il problema sta nel fatto che bisognerebbe dare un supporto psicologico durante la gravidanza.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by SUperJOJO
        br1....non c'entra l'impulsivita'.....ma come si fa a portarlo dentro per 9 mesi (mica giorni)....sentirlo crescere e poi disfarsene?ok...magari la tizia aveva chissa' quali problemi....ma darlo in affidamento no?in ospedale sei coperto dall'anonimato se non vuoi tenerlo....e se proprio proprio non lo vuoi si hanno cmq 3 mesi di tempo per interrompere.....
        piuttosto il problema sta nel fatto che bisognerebbe dare un supporto psicologico durante la gravidanza.....

        Ma cosa ne sai? Cosa ne sapete e cosa ne sappiamo??

        L'ha ucciso? Glie l'hanno ucciso? E' nato morto? Era una clandestina? I motivi perch? l'ha fatto... se l'ha fatto... se ? normale...


        Cazzo, RISPETTO!!!! E se quella donna avesse delle "giustificazioni"??? Con che diritto CRITICATE/CONDANNATE ... SENZA SAPERE???!!!!

        Mi sembrate dei ... ma no, non dico cosa sembrate che poi ci si accanisce ancor di pi?... Comunque io sono per L'INNOCENZA SINO A PROVA CONTRARIA!!!
        Qua si fa presto a criticare, a volte certe situazioni bisognerebbe VIVERLE... io qua io l?... io farei, io avrei fatto... in certe situazioni TU, IO, NOI faremmo come SI PUO' FARE!!!

        Tutti eroi e giusti per poter PUNTARE IL DITO???

        Come invidio le vostre certezze... siete giovani, raga!!!


        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by br1
          E se quella donna avesse delle "giustificazioni"???
          GIUSTIFICAZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by br1
            Originally posted by SUperJOJO
            br1....non c'entra l'impulsivita'.....ma come si fa a portarlo dentro per 9 mesi (mica giorni)....sentirlo crescere e poi disfarsene?ok...magari la tizia aveva chissa' quali problemi....ma darlo in affidamento no?in ospedale sei coperto dall'anonimato se non vuoi tenerlo....e se proprio proprio non lo vuoi si hanno cmq 3 mesi di tempo per interrompere.....
            piuttosto il problema sta nel fatto che bisognerebbe dare un supporto psicologico durante la gravidanza.....

            Ma cosa ne sai?
            su questo purtroppo ne so piu' di te......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by SUperJOJO
              Originally posted by br1
              Originally posted by SUperJOJO
              br1....non c'entra l'impulsivita'.....ma come si fa a portarlo dentro per 9 mesi (mica giorni)....sentirlo crescere e poi disfarsene?ok...magari la tizia aveva chissa' quali problemi....ma darlo in affidamento no?in ospedale sei coperto dall'anonimato se non vuoi tenerlo....e se proprio proprio non lo vuoi si hanno cmq 3 mesi di tempo per interrompere.....
              piuttosto il problema sta nel fatto che bisognerebbe dare un supporto psicologico durante la gravidanza.....

              Ma cosa ne sai?
              su questo purtroppo ne so piu' di te......

              Vedi, hai sempre la presunzione di SAPERE... anche con me....

              Comunque, p.c., io sono padre di 2 bimbe... e darei la vita per ognuna di loro, senza alcun dubbio......
              Poi una cosa ? dire e una cosa ? FARE: questa carta (quella del saper fare" la si scopre solo nel momento del bisogno... tutto il resto sono solochiacchiereedistintivo!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Maoni_64
                Originally posted by br1
                E se quella donna avesse delle "giustificazioni"???
                GIUSTIFICAZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!
                Con "giustificazioni" (tra virgolette) intendo tutte quelle cose che possono essere "a sua discolpa"...

                ...macchetelodicoafare.................


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Assurdo!!!

                  chi uccide un neonato,un bambino o ne abusa, non ha giustificazioni di sorta!!

                  Non ne ho piet?!!

                  Che poi nel nostro paese,ci sia qualcosa che non va' con aborti(vediRU486) e le adozioni ? un dato di fatto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by br1
                    Originally posted by SUperJOJO
                    Originally posted by br1
                    Originally posted by SUperJOJO
                    br1....non c'entra l'impulsivita'.....ma come si fa a portarlo dentro per 9 mesi (mica giorni)....sentirlo crescere e poi disfarsene?ok...magari la tizia aveva chissa' quali problemi....ma darlo in affidamento no?in ospedale sei coperto dall'anonimato se non vuoi tenerlo....e se proprio proprio non lo vuoi si hanno cmq 3 mesi di tempo per interrompere.....
                    piuttosto il problema sta nel fatto che bisognerebbe dare un supporto psicologico durante la gravidanza.....

                    Ma cosa ne sai?
                    su questo purtroppo ne so piu' di te......

                    Vedi, hai sempre la presunzione di SAPERE... anche con me....

                    Comunque, p.c., io sono padre di 2 bimbe... e darei la vita per ognuna di loro, senza alcun dubbio......
                    Poi una cosa ? dire e una cosa ? FARE: questa carta (quella del saper fare" la si scopre solo nel momento del bisogno... tutto il resto sono solochiacchiereedistintivo!!!


                    bene....tu sei padre...io avrei potuto essere mamma....e questo "avrei potuto essere" mi perseguitera' a vita .....non e' presunzione le mia....nonn voglio sapere sempre tutto...non so proprio un cazzo della vita....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by br1

                      Ma cosa ne sai? Cosa ne sapete e cosa ne sappiamo??

                      L'ha ucciso? Glie l'hanno ucciso? E' nato morto? Era una clandestina? I motivi perch? l'ha fatto... se l'ha fatto... se ? normale...

                      ca##o, RISPETTO!!!! E se quella donna avesse delle "giustificazioni"??? Con che diritto CRITICATE/CONDANNATE ... SENZA SAPERE???!!!!

                      Mi sembrate dei ... ma no, non dico cosa sembrate che poi ci si accanisce ancor di pi?... Comunque io sono per L'INNOCENZA SINO A PROVA CONTRARIA!!!
                      Qua si fa presto a criticare, a volte certe situazioni bisognerebbe VIVERLE... io qua io l?... io farei, io avrei fatto... in certe situazioni TU, IO, NOI faremmo come SI PUO' FARE!!!

                      Tutti eroi e giusti per poter PUNTARE IL DITO???

                      Come invidio le vostre certezze... siete giovani, raga!!!

                      Ascoltami BR1, al fine di evitare inutili processi alle intenzioni da ambo le parti, ? ovvio che le considerazioni di sdegno che tutti hanno fatto sono esclusivamente relative al fatto che una donna si sia sbarazzata del proprio neonato.

                      Non so se lo sai, ma in Italia c'? una legge che consente A QUALUNQUE DONNA (italiana, straniera, o addirittura clandestina) di poter partorire nel pi? totale anonimato (senza neanche fornire le proprie generalit?), pertanto come potrai renderti conto personalmente non ci pu? essere nessuna giustificazione (ignoranza a parte) nel commettere simili gesti.

                      Nel caso glie l'abbiano ammazzato altre persone, saremmo sempre di fronte ad un assassinio e pertanto non vedo che cosa cambi...

                      Come vedi, non si tratta di essere giustizialisti o garantisti, ma solo UMANI nel senso pi? alto del termine.

                      Diversamente, nella tua testa puoi giustificare anche il gesto commesso dalla signora di Merano che qualche settimana fa ha ucciso a coltellate il figlio di 4 anni... E tanti altri scempi del genere.
                      Io non ci riesco, porta pazienza se esprimo il mio pubblico sdegno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma io dico con che coraggio...... piuttosto abbandonatelo davanti a casa di qualcuno!!!!!!ma perch? ammazzarlo.....lui non ne ha nessuna colpa se ? venuto al mondo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by br1
                          Originally posted by Maoni_64
                          Originally posted by br1
                          E se quella donna avesse delle "giustificazioni"???
                          GIUSTIFICAZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Con "giustificazioni" (tra virgolette) intendo tutte quelle cose che possono essere "a sua discolpa"...

                          ...macchetelodicoafare.................

                          ecco.....bravo, NON DIRMELE

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            nauseante ragazzi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44



                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Annina83
                                ma io dico con che coraggio...... piuttosto abbandonatelo davanti a casa di qualcuno!!!!!!ma perch? ammazzarlo.....lui non ne ha nessuna colpa se ? venuto al mondo!!!!
                                Bellissima domanda...
                                Io dico solo che un animale non avrebbe il coraggio di fare una cosa del genere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X