Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sloggiati di casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sloggiati di casa

    Sia io che la mia ragazza cominciamo a portare le cose nella casa nuova soprattutto su richiesta di madri e fratelli
    Ho la sensazione di essere buttato fuori di casa quando invece ci star? ancora un po'

    Che strano periodo
    Chi ha vissuto questa fase di transizione e come vi siete trovati?

  • Font Size
    #2
    azz si vede che non aspettavano altro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai che in fondo in fondo, ma molto in fondo, ancora un po pi? gi?, vi volgiono bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ZAMBO77
        azz si vede che non aspettavano altro!
        che bastardo

        Comment


        • Font Size
          #5
          te lo sapro' dire l'anno prossimo quando mollero' casa dei miei ed andro' a vivere a casa nostra con la morosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho aspettato fino all'ultimo, poi quando ho dovuto me ne sono andato e mi sono pentito di non averlo fatto prima :d :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ZAMBO77
              azz si vede che non aspettavano altro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                abbh????...faran festa il giorno ke te ne vai!!!!!


                i miei nn se lo aspettavano che dicessi sul serio quando gli ho detto che andavo.....si son resi conto che facevo sul serio quando ho portato via la tv!!!!
                son stati male x 2 settimane.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boarder quello sar? il momento pi? critico per tutti
                  fin quando porti via libri o cose non essenziali fa nulla ma quando ti porti via i vestiti e le altre cose per non tornare fa un altro effetto

                  vedremo come sar? con l'anno nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    erano altri tempi ma fra le tante ragioni per sposarci, io e mia moglie avevamo anche quella di toglierci dalle rispettive famiglie.
                    l'indipendenza ha un valore incredibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me e` capitato... situazione che e` meglio dimenticare!!

                      Sono rimasto 4-5 giorni in + perche` dovevo ancora portare il letto nella casa nuova e mio papa` che mi diceva: quand'e` che vai a vivere di la? Dai che la gente mormora!! (e a me che ca##o me ne frega? ).

                      Torno dopo una settimana e mio papa ha gia` fatto un nuovo studio al posto della mia camera da letto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GSXR1100
                        A me e` capitato... situazione che e` meglio dimenticare!!

                        Sono rimasto 4-5 giorni in + perche` dovevo ancora portare il letto nella casa nuova e mio papa` che mi diceva: quand'e` che vai a vivere di la? Dai che la gente mormora!! (e a me che ca##o me ne frega? ).

                        Torno dopo una settimana e mio papa ha gia` fatto un nuovo studio al posto della mia camera da letto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E pensa che sei solo all'inizio Danilo!!...

                          Per esperienza.... tra un po' di mesi/anni...sentirai ancora la voce di mamma ogni volta che ti vede: " Ma quando ti porti via quell' ics cosa....e quando mi liberi il box da tutta quell'altra roba?!? " ...Hihihi!!!... :d ...

                          ps: lasciare la casa dove si ? cresciuti ? sempre un po' una fitta al cuore...per? se poi pensi che vai nella TUA casa.... la soddisfazione ? troppo bella!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sta gi? chiedendo cosa si pu? buttare e fra un po' mi ritrovo con gli scatoloni fuori dalla porta :d
                            Comunque anche i miei cambiano casa e quindi sentir? un po' meno la mancanza della mia attuale casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skizzik
                              Mi sta gi? chiedendo cosa si pu? buttare e fra un po' mi ritrovo con gli scatoloni fuori dalla porta :d
                              Comunque anche i miei cambiano casa e quindi sentir? un po' meno la mancanza della mia attuale casa
                              io mi sono trovato gli scatoloni fuori dalla porta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X